Passa ai contenuti principali

TURN THE LIGHTS ON - MANILA GRACE CAMPAIGN FW21-22

 


La nuova campagna FW 21-22 di Manila Grace celebra il ritorno ad una nuova normalità. Dopo un periodo intenso e delicato, la vita risboccia con una nuova routine. La campagna riparte dalle sue protagoniste, donne dinamiche e appassionate che si esprimono anche attraverso uno stile sofisticato e unico come quello di Manila Grace.

 

Per questa campagna il brand ha scelto come ambientazione la dinamica e attiva Milano, una metropoli cosmopolita sempre in equilibrio fra tradizione e innovazione. Le interpreti si muovono nei luoghi simbolo della città, dai teatri ai cinema, dai musei ai monumenti architettonici. Edifici solitari e inaccessibili fino a qualche mese fa, questi custodi di arte e bellezza sono il punto di ripartenza per un inverno back in town.



 “Come Direttrice del Teatro Arcimboldi di Milano sono lieta ed orgogliosa di annunciare la collaborazione per la prossima stagione con il brand di abbigliamento Manila Grace. Il sodalizio tra mondo dello spettacolo e moda riaccende le luci del teatro, rimaste spente per molto tempo a causa della pandemia, attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria Autunno/inverno ’21 che il brand ha voluto ambientare all’interno del Teatro Arcimboldi, certi che il concetto di rinascita, nella sua forma più autentica, passi soprattutto attraverso bellezza e cultura.” il commento di Marzia Ginocchio, direttrice generale del Teatro Arcimboldi.


“Con la campagna Manila Grace Fall/winter 2021-22 abbiamo voluto pensare ai luoghi che durante la pandemia sono stati per più a lungo accantonati e quasi dimenticati. Consideriamo i teatri, i cinema, i musei e in generale tutti i luoghi di intrattenimento dei veri e propri generatori di cultura e di idee. Tra gli elementi che caratterizzano il nostro brand vi è l’engagement, per questo abbiamo pensato ad una campagna che le nostre consumatrici potessero sentire vicine e con cui poter creare un’interazione. Siamo molto onorati che il Teatro Arcimboldi si sia reso disponibile ad essere partner per quest’attività e crediamo possa avere un grande ritorno per entrambi i settori perché solo tramite la contaminazione tra diversi ambiti si crea un valore aggiunto. Una parte della campagna è invece ambientata in città perché abbiamo voluto dar voce proprio alle città, che per diverso tempo sono state scenari silenziosi soprattutto la notte e che invece ci auspichiamo possano diventare protagoniste di una nuova normalità.” ha dichiarato Elena Gandolfo, responsabile marketing e comunicazione Manila Grace.


Commenti

Post popolari in questo blog

FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD - VENEZIA

  Il  3 settembre 2023 , presso la Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior - maestosa ed elegante sala che ha vissuto la storia del cinema tricolore - ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del  FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD , in cui i co-fondatori del premio  Tiziana Rocca ,  Direttore Generale e Artistico   Filming Italy Award  e  Vito Sinopoli ,  Amministratore Unico Duesse Communication e Presidente onorario  del Premio, hanno annunciato tutti i premiati di questa nuova edizione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD si è svolto durante la  80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  e un ringraziamento speciale è rivolto al suo Direttore Artistico  Alberto Barbera , da sempre vicino alla manifestazione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD gode del patrocinio della  Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiC , di  ANEC , di  ANICA , del  Centro Sperimentale di Cinematografia  e di  100Autori , in collaborazione con  Cinecittà .   La  madrina della sezione giova

PREMIO ABBRACCIO 2023- TRA I RICONOSCIMENTI BEPPE FIORELLO, PRODUZIONE ANIMUNDI E RADIO RID

  La gratitudine si esprime anche con un abbraccio. Un gesto colmo di sentimento che dal 2017 è diventato un premio tra più i amati della Capitale.   E’ il riconoscimento che i genitori dell’associazione  AGEDO  Roma assegnano ogni anno a personalità e brand che si sono distinti per il sostegno delle politiche inclusive nei riguardi della Comunità LGBTQIA+ impegnandosi nella promozione del dialogo   ed il rispetto delle diversità.  AGEDO  è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro (ODV) presente su tutto il territorio nazionale che offre solidarietà contro il disagio causato dal rifiuto delle persone LGBTQIA+ all’interno e fuori delle famiglie.  La  5 a  Edizione  del  Premio Abbraccio , si tiene a Roma  domenica 26 Novembre 2023  alle  ore 17.00 presso il  Teatro Monteverde  in  Via di Monteverde 57 .   Fortemente voluto dai genitori dell’associazione, il  Premio Abbraccio 2023  viene consegnato, quest’anno, a  Beppe Fiorello  per il film  Stranizza d’amuri  prodotto da

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re