Lubiam, che da sempre promuove e sostiene l’arte e la cultura sul territorio, sarà Sponsor Ufficiale del Festival in questa sua venticinquesima edizione, con il brand L.B.M.1911.
Due istituzioni della tradizione mantovana si incontrano per valorizzarsi a vicenda, come spiega Giovanni Bianchi (AD e Direttore Creativo L.B.M.1911): <<Ė un piacere ed un onore per noi sostenere una manifestazione straordinaria come Festivaletteratura, con cui condividiamo una tradizione di eccellenza e la vocazione all’arte e alla cultura, nonché naturalmente un legame fortissimo con la nostra amata città, Mantova. Siamo poi particolarmente felici di esserci legati all’evento “La moda della vacanza. Luoghi e storie 1860-1939”, che troviamo assolutamente coerente con i contenuti del nostro brand L.B.M.1911. Un marchio che per la nostra azienda risulta particolarmente strategico perché, pur avendo radici ultracentenarie e basandosi su una lunga expertise sartoriale, rappresenta la contemporaneità, l’innovazione e la ricerca e si traduce in un’immagine unica e riconoscibile.
Le affinità con il lavoro degli autori, Maurizio Francesconi e Alessandro Martini, sono molteplici. Il tema moda naturalmente è il primo elemento in comune, ma il focus sulla vacanza rende questo connubio assolutamente perfetto. Le nostre collezioni parlano ad un uomo dinamico, eclettico, con tante passioni, che spaziano dall’arte, alla musica, al cinema, alla letteratura, ma anche e soprattutto ai viaggi.
A chi partecipa al Festival è infatti anche dedicato uno sconto speciale sul primo acquisto online. Un motivo in più per venire a Mantova a fare il pieno di cultura!
Commenti
Posta un commento