Passa ai contenuti principali

FILIPPA LAGERBACK DIGITAL AMBASSADOR PER CARMENS

La digital campaign FW21-22 di Carmens celebra quella raffinatezza essenziale di cui il brand si fa da sempre portatore attraverso una serie di scatti che vedono protagonista Filippa Lagerbäck, digital ambassador del brand per la Fall/Winter 21-22 e per la Spring/Summer 22.

Scelta dal brand per interpretare i modelli della nuova collezione, la conduttrice televisiva è stata ritratta in tutto il suo stile raffinato e contemporaneo tra gli spazi di una suggestiva villa dal design minimale.

I toni naturali e insieme vibranti delle immagini richiamano alla mente quel sentimento di felicità condivisa, sicurezza e affetto sperimentata nella quotidianità casalinga che viene riassunta dal termine nordico Hygge; immagini che raccontano una dimensione emotiva rasserenante, dove i pensieri, le sensazioni e l’inconfondibile eleganza di Filippa Lagerbäck si mescolano al touch ricercato di Carmens.

Una collezione che si propone come un racconto contemporaneo in cui femminilità ed energia si traducono in modelli che rispecchiano una donna dinamica e determinata, libera e sicura di sé. Un mix di tradizione e modernità, dove le influenze arrivano dal mondo maschile per fondersi con quell’elegante femminilità di cui il marchio si fa promotore.

Loafers con suola chuncky e applicazioni di nappe dal touch mannish very chic, biker a metà polpaccio in pelle total white si alternano ad ankle boots con una raffinata applicazione su tacco largo e stivali alti alla cavallerizza arricchiti da fibbie e catene dorate. Modelli dalle linee essenziali e pulite che si rispecchiano nei colori della natura passando dal verde bosco al beige della sabbia fino al cognac, con touch di nuances neutre come il burro capaci di regalare un’allure glam alla collezione.

Moderna e minimale, street e al contempo chic ed elegante: la collezione Fall/Winter 21-22 di Carmens si traduce in una digital campaign che è un racconto per immagini in cui la digital ambassador Filippa Lagerbäck viene ritratta nell’intimità quotidiana in equilibrio tra desiderio e realtà in grado di rappresentare alla perfezione la femminilità moderna.


 


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.