Passa ai contenuti principali

TERME DI SATURNIA CELEBRA IL WORLD WELLNESS WEEKEND CON UN’INTERA SETTIMANA DEDICATA AL BENESSERE


Dal 18 al 26 settembre, in occasione del World Wellness Weekend (18-19 settembre) e dell’equinozio d’autunno (22 settembre), Terme di Saturnia Natural Destination, nel cuore della Maremma Toscana e tra le strutture termali più prestigiose d’Italia, propone un programma di attività dedicate al benessere e alla salute, grazie ai benefici dello yoga e agli effetti rigenerativi delle acque della millenaria Sorgente Termale e dei trattamenti proposti dalla innovativa SPA & Beauty Clinic.
Giunto alla 5a edizione, il World Wellness Weekend (WWW) è un’iniziativa mondiale – quest’anno vede coinvolti 133 paesi nel mondo – che promuove la cultura del benessere psicofisico.
5 i pilastri del benessere su cui si fonda il WWW e che gli ambasciatori condividono e si impegnano a promuovere: sonno e creatività, nutrizione e immunità, movimento e vitalità, consapevolezza e serenità, senso dello scopo e solidarietà.


Il 18 e il 19 settembre, Terme di Saturnia Natural Destination aderisce all’iniziativa con il programma “Un- plug & Restart” per gli Ospiti del Resort che potranno prenotare gratuitamente presso la SPA Reception: una serie di attività studiate per ristabilire l’equilibrio del corpo e della mente, immersi nella quiete della natura toscana:

• Dalle 8:00 alle 9:00: Passeggiata mattutina all’aria aperta
• Dalle 9:00 alle 9:30: Allenamento energizzante in acqua termale: breve seduta di dolce risveglio mu-
scolare cullati dalle acque termali
• Dalle 17:30 alle 18:30: Lezione di Pilates
• Dalle 19:00 alle 19:30: Esperienza rilassante in acqua termale: breve seduta per rilassarsi e sciogliere
le tensioni.

A partire dal 19 settembre il Resort inoltre organizza uno Yoga Retreat, disponibile in 2 formule (7 notti/ 3 notti) guidato dai maestri Guido Baligioni e Tess Obermeier, fondatori di Yoga Garage Firenze.


Il programma prevede, oltre a pratiche di asana di gruppo e individuali, anche sessioni per disintossicarsi con le antiche tecniche di controllo dei muscoli profondi (bandha) e per rinvigorire il sistema immunitario e la mente con tecniche di respirazione (pranayama), insieme all’azione tonificante dell’acqua fredda (opzionale).

YOGA RETREAT | EQUINOZIO D’AUTUNNO
disponibile in 2 formule (7 notti / 3 notti) che includono la colazione e il programma di attività disponibile sul sito (vedi sopra), ha tariffe a partire da:

YOGA RETREAT| EQUINOZIO D’AUTUNNO - 7 notti
2896 € in Camera Deluxe uso singola
972 € in Camera Deluxe occupazione doppia

YOGA RETREAT| EQUINOZIO D’AUTUNNO - 3 notti
1456 € in Camera Deluxe uso singola
2072 € in Camera Deluxe occupazione doppia

Clicca qui per maggiori informazioni sull’offerta e prenotare online.


 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com