Passa ai contenuti principali

GIUSEPPE ZANOTTI SS 22 -MILAN FASHION WEEK




Per la stagione Primavera/Estate 2022 di Giuseppe Zanotti, molteplici ispirazioni si fondono in una collezione donna vibrante ed elegante, che asseconda personalità e occasioni d’uso diverse.
Rievocando il glamour dei party anni '90 con la sua silhouette svettante, il sandalo con plateau Bebe Strass diventa protagonista della scena. L’arcobaleno di cristalli multicolore su tacco e plateau reinterpreta in maniera sofisticata un look volutamente sopra le righe.



In un gioco di contrasti, il sandalo sabot Earthshine Plexi svela linee minimali che ricordano l’eleganza precisa e impeccabile delle immagini di Helmut Newton. Una punta geometrica smussata si combina a un tacco sottile per celebrare le curve femminili, mentre la fascia in vinile trasparente dona un tocco seducente.




Il vinile è anche protagonista nel sandalo Ejecta Plexi, dove la tradizione della calzatura gioiello viene rinnovata da una fibbia logo metallica che, come una pepita d'oro fuso, si integra con la tomaia.



Rivisitazione di un modello presentato per la prima volta durante la collezione Primavera/Estate 2000, il sandalo senza tempo Tutankamon è la fusione perfetta tra passato e futuro. Suola geometrica e tacco scultoreo creano una silhouette grafica e futuristica ispirata alle linee delle piramidi egizie, mentre la stampa all over decora la tomaia a taglio vivo grazie ad un’innovativa tecnica di stampa digitale.




A completare la collezione con un tocco di dinamismo urbano, la sneaker Zenas è una rivisitazione glamour e cool dei modelli da tennis anni '60. Arricchita dall'iconica placca metallica simbolo del brand, Zenas unisce un motivo zebrato a accenti giallo fluo in una vivacità ottica esaltante.


Design esclusivo e decorativismo eccentrico definiscono anche la collezione uomo.
In equilibrio tra tradizione e innovazione, l'Euro Loafer si distingue per i vivaci abbinamenti cromatici sulla pelle sapientemente trattata per ottenere un effetto gommato opaco.



Mentre una maxi-catena ton sur ton impreziosisce il combat boot Adric proposto in una nuance rosa tenue, le nuove sneaker Cobras svelano un serpente 3D che avvolge il piede, creando una silhouette sinuosa e di sicuro impatto.



Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...