Passa ai contenuti principali

NASCE LA PRIMA COLLEZIONE FIRMATA THE MALL LUXURY OUTLETS

 

Nasce The Mall Luxury Outlets Collection, prima collezione esclusiva di accessori firmati The Mall Luxury Outlets, per vivere un’esperienza di bellezza, moda ed eleganza attraverso un viaggio emozionale che coinvolge i cinque sensi.
Una speciale iniziativa che conferma ancora una volta il forte legame di The Mall Luxury Outlets con il territorio, le tradizioni, i simboli, i colori e i sapori italiani.  Un itinerario multisensoriale, studiato e ricercato appositamente per offrire agli ospiti un’esperienza indimenticabile, che prosegue nel tempo, rinnovando continuamente ricordi e sensazioni uniche vissute a The Mall Firenze e The Mall Sanremo.

La vista e il tatto sono i primi sensi coinvolti grazie alle Dreamy Bag: tote bag frizzanti, estive e glamour. Realizzate in cotone tinto in capo con manico in cuoio, sono proposte in colorazioni ispirate alla palette tipiche di Firenze e Sanremo: dalle calde tonalità dell’arancione, del fucsia e del marrone a quelle più neutre dell’azzurro, del blu e del verde. Il viaggio prosegue coinvolgendo il senso dell’olfatto, coccolato dalla fragranza Amoenus, sinonimo di luogo incantevole e idealizzato, che con le sue note fresche trasporta il pensiero nella bellezza della natura che ci circonda.  Non mancano anche qui i riferimenti al territorio: profumi dolci muovono la fantasia in un contesto marittimo, caratteristico delle coste liguri; aromi legnosi, invece, avvolgono la mente nel calore tipico del territorio toscano. Il tatto gioca poi da protagonista con i The Mall Bear: due orsetti di peluche  - disponibili prossimamente - pensati per rievocare negli ospiti le emozioni provate al tocco dei tessuti pregiati dei capi presenti nelle boutique. Infine, durante il periodo autunnale, in collaborazione con l’iconica azienda La via del Tè, verrà realizzata un’esclusiva tisana: miscele singolari di spezie solleticheranno il gusto fino a rievocare i sapori tipici delle nostre Terre.


“Siamo orgogliosi di questa iniziativa” afferma Giorgio Motta, General Manager di The Mall Luxury Outlets. “La The Mall Luxury Outlets Collection non è altro che la sintesi dell’esperienza di bellezza a tutto tondo che ognuno dei nostri ospiti può vivere insieme a noi. Il nostro desiderio più grande è permettere ai nostri visitatori di riviere in ogni momento gli attimi lieti trascorsi a The Mall Firenze e The Mall Sanremo. La felicità, se condivisa, è ancora più bella”.


La collezione, che si arricchirà nel corso dell’anno di nuove proposte, è in vendita presso le Welcome Lounge di The Mall Firenze e The Mall Sanremo. Per maggiori informazioni consultare il sito www.themall.it<http://www.themall.it> nelle sezioni dedicate.

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com