Fabio Canino, Lezioni Italiane nello spazio green delBrancaccino, Brancaccino OpenAir. Scritto dallo stesso Fabio Canino con Mike Harakis. Una serie di incontri con ospiti diversi ogni sera, che pone al centro della scena il raccontare la conoscenza, spaziando dall’avanguardia del sapere allo sfatare delle dicerie (da qui il riferimento ironico alle Lezioni americanedi Italo Calvino).
In un tempo in cui girano sui social sempre più fake news, leggende metropolitane e mezze verità senza mai salire in cattedra, esperti divulgatori in varie materie condivideranno con il pubblico le loro esperienze e competenze con leggerezza e ironia.
Ospiti di eccezione come Daniela Collu, Luca Tommasini, Paolo Stella e Immanuel Casto.
Socrate disse: «So di non sapere». Chi «sa di non sapere» sa molto di più di chi è convinto di sapere tutto. Proprio da questa considerazione nasce il nostro format. Come tutti voi ci siamo accorti che nel periodo storico in cui stiamo vivendo tutti parlano di tutto. Ognuno è convinto di essere esperto di qualsiasi argomento, creando non pochi problemi a chi invece le cose le sa veramente. Come siamo arrivati a questo punto? Si può invertire questa tendenza? Noi un’idea ce l’abbiamo, ovvero le “Lezioni Italiane” di Fabio Canino potrebbe essere la soluzione.
Chiamiamole lezioni, incontri, spettacolo o conversazioni semiserie: L'IMPORTANTE È DIVERTIRSI!
mercoledì 14 luglio ore 21.30 – I SOCIAL
BRANCACCINO OPENAIR
Via Mecenate, 2 - Roma
biglietti disponibili su teatrobrancaccio.it – ticketone.it
prezzo biglietti: 20€
per info e prenotazioni www.teatrobrancaccio.it
Commenti
Posta un commento