Passa ai contenuti principali

ADD PER BALDININI- LA CAPSULE COLLECTION FOOTWEAR FW21



Un nuovo progetto, una partnership esclusiva: Baldinini e add uniscono know how e design per un’innovativa capsule collection footwear FW21, sperimentando nuovi linguaggi estetici. 

 

Dalla collaborazione tra due realtà d’eccellenza nasce una proposta dall’anima urban-fashion che unisce design e funzionalità in maniera inedita, trasformando la visione tradizionale dell’universo footwear.

 

L’expertise di Baldinini, unita allo stile add, ha portato alla creazione di materiali innovativi, quali la pelle con effetto gommato, per modelli dal design ispirato ai capi spalla dello storico brand milanese.

 

 I colori utilizzati - bianco, nero e verde militare - richiamano il DNA metropolitano di add e i dettagli, quali le fibbie tecniche di design, sottolineano lo stile inconfondibile delle proposte.

 

La capsule, concepita come unisex, si declina in 5 modelli più orientati verso la calzata maschile e 6 verso quella femminile, spaziando dagli emblematici flat sandals, alle versatili sneakers - sia nella versione bassa che in quella alta - alle city ranger e snow/rain boots.

 

Un progetto speciale quello di add per Baldinini, che completa l’outerwear del brand ideatore del piumino urbano con proposte  dall’elevata qualità materica e dal design in linea con l’approccio “easiness & lightness” del brand milanese.




 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com