Passa ai contenuti principali

THE MALL LUXURY OUTLETS PRESENTA THE MALL CLUB


 The Mall Luxury Outlets, rinomata realtà italiana specializzata nell’offrire esperienze esclusive nel panorama dello shopping di lusso, lancia The Mall Club: l’esclusivo programma Loyalty che dà ancora più valore ad ogni acquisto rendendo sempre più ricca l’esperienza di shopping.

Tre livelli – Friend, Lover e Ambassador – grazie ai quali si potrà usufruire di vantaggi speciali e ricevere sorprese indimenticabili. Ma come funziona? È molto semplice: iscrivendosi online, attraverso il sito The Mall Luxury Outlets nella sezione dedicata oppure presso le Welcome Lounge di The Mall Firenze e The Mall Sanremo, si avrà accesso direttamente al primo livello: The Mall Friend. Da qui, ogni spesa effettuata sia all’interno dei Luxury Mall che tramite Mail Order permetterà di accumulare punti e quindi fruire di benefit, ottenere numerosi regali e raggiungere i due livelli successivi: The Mall Lover prima e infine The Mall Ambassador.

I vantaggi sono pensati per sorprendere ogni gusto: dal servizio The Mall Mate dedicato esclusivamente agli amanti dello shopping che prediligono essere indirizzati e accompagnati passo dopo passo nell’esperienza all’interno dei Luxury Mall, al poter partecipare anticipatamente alle promozioni dei brand e agli eventi esclusivi, fino a vivere esperienze uniche nei luoghi più affascinanti della Liguria e della Toscana. Viaggi all’insegna della tradizione e alla ricerca di autenticità circondati da panorami mozzafiato.

Infine, non mancano premi speciali selezionati dall’esclusiva collezione Made in Italy di The Mall Luxury Outlets: oggetti unici e accattivanti che, oltre a valorizzare il territorio e le eccellenze locali, permettono al cliente di vivere un’esperienza multisensoriale.

“Siamo molto felici di questa nuova importante iniziativa” commenta Giorgio Motta, General Manager di The Mall Luxury Outlets. “Il nostro più grande desiderio è condividere con i nostri ospiti momenti indimenticabili dentro e fuori i nostri Luxury Mall. Grazie al programma Loyalty permetteremo ai nostri clienti di vivere un’esperienza ancora più personalizzata ed unica. Un’ occasione per essere ancora più vicini e tornare presto a vivere insieme momenti di spensierata bellezza”.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.themall.it nella sezione dedicata “MY MALL CLUB”



Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn ...

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khr...