Passa ai contenuti principali

NOMAD TRIBE SWIM SS21


Una collezione di beachwear donna e uomo ispirata al lifestyle di Bali e al nomadic espirit delle sue fondatrici, le sorelle Jehanne e Alessia Sacco.

Artigianalità e tecnologia, colore, comfort e massima customizzazione: sono queste le caratteristiche del marchio che offre pezzi timeless e modelli sporty dal vibeaustraliano, dal design lineare e dai dettagli sorprendenti.


Le linee delle collezioni donna sono pulite e femminili ma quello che caratterizza di più le silhouette è l'approccio del brand a favore dell'inclusione e della diversità. Non esistono corpi perfetti, ma ogni donna è un mondo a sé, ed è infatti questo il messaggio di Nomad Tribe Swim: la valorizzazione e l'importanza della bellezza femminile in ogni forma.

Tutti i bikini – con cuciture invisibili ed estremamente versatili – sono combinabili e  puntano al comfort assoluto, vero lusso. Triangoli, brassiere (anche in versione micro), top asimmetrici, modelli arricciati fermati da accessori centrali, lunghe stringhe da incrociare, oltre a slip low e high waistTanti i modelli in collezione: Cindy, Dana, FelicityJosie, Lilo, Miami, MyrinaTeah a cui si aggiungono i best seller AthenaIrma, Jungle e Marty.




 

Tra gli interi: il modello Barcelona scollato e sexy; Jolenasgambatura profonda e bretelle regolabili, perfetto anche come fuori acqua; Josie pensato per il surf con il topaccollato la zip centrale invisibile e il tulle sulla schiena e Sofia, con fusciacca in vita regolabile pensato per pool party e beach club.







Per i maschiliNomad Tribe Swim sceglie di puntare su due differenti shape. Eddie, un boardshort con classica fettuccia incrociata in vita e Tato uno swimshort più minimal

La palette cromatica donna è naturale, alterna matte e shiny; è ispirata ai toni della terra e illuminata da flash fluo. Quella maschile è sorprendente e innovativa: glicine, senape, peacock e rosso rubino. In collezione una sola stampa fantasia zebrata su base pistacchio e burgundy.

Le collezioni sono confezionate con tessuti Made in Italy. I modelli uomo sono già realizzati con tessuti RepReve, una fibra 100% green e sostenibile ma il brand ha fissato il 2022 come goal per una produzione realizzata al 99% con tessuti Econyl e certificati Oeko-Tex. Inoltre, il marchio punta ad un  modello di produzione circolare: pezzi on demand a scarto zero, tecnologia, piccole produzioni artigianali e creatività per un futuro migliore!


Disponibile alla Rinascente di Milano 


Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...