Tezenis, con il suo mood fresco e young, è da sempre attivo nel mondo contemporaneo della TV e dei social.
Il brand sarà partner di Love Island Italia, nuovissimo reality show disponibile su discovery+ da lunedì 7 giugno prodotto da Fremantle. Un love game in cui giovani ragazze e ragazzi si mettono in gioco per trovare l’amore nella splendida cornice di una villa extralusso a Gran Canaria.
A tenere le fila del gioco, nelle vesti inedite di conduttrice, ci sarà Giulia De Lellis, brand ambassador di Tezenis, che sfoggerà una serie di bikini e completini estivi supplied by. Anche i concorrenti vestiranno con i costumi e il beachwear di Tezenis, che coinvolgerà i partecipanti nel gioco con una serie di iniziative cool&fun.
Già dalla prima puntata, i concorrenti saranno ospiti di un Tezenis party a sorpresa, in cui potranno ballare, chiacchierare e conoscersi meglio.
Love Island rappresenta un nuovo progetto speciale per Tezenis, che prosegue con le sue collaborazioni con il mondo televisivo destinate a un pubblico giovane e dinamico, e che ben rappresenta il brand.
“LOVE ISLAND ITALIA” è prodotto da Fremantle per Discovery Italia. Il format “Love Island” è di proprietà’ di ITV Studios and Motion Content Group. L’hashtag ufficiale è #loveislanditalia.
Segui Love Island Italia sui social:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/loveislanditalia
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/loveislanditalia/
TWITTER: https://twitter.com/loveislanditaly
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCbILOgo-8Shm0jioztS26AQ/featured
Segui Discovery+ su:
SITO: www.discoveryplus.it – INSTAGRAM: @discoveryplusit – TWITTER: @discoveryplusIT
TIKTOK: @discoveryplusit - FACEBOOK: @discoveryplusIT
Commenti
Posta un commento