Lo spirito libero ed irriverente, fluido e sensuale dei personaggi della serie si sposa perfettamente con l'estetica grunge&cool di Yezael. Il brand compare nella serie con molte creazioni di sfilata, ne anticipiamo due, dal trailer diffuso:
Rebeca, interpretata dall'affascinante Claudia Salas, indossa un lungo abito dalla FW 19-20. Un look in velluto total red, dal fit castigato e sexy, scenografico e eye-catching, perfetto per Rebeca, una femme fatale misteriosa e taciturna che nasconde in realtà una sensibilità toccante. L'elogio degli opposti di uno dei personaggi chiave delle nuova stagione, in arrivo su Netflix venerdì 18 giugno, passa anche attraverso questa creazione di Yezael, morbida e strutturata, sensuale e delicata allo stesso tempo.
Oltre al lungo da femme fatale grunge, nella serie Rebeca sfoggia anche una serie di look più comfy, ma sempre infusi di un gusto prezioso e one-of-a-kind, del brand. Per una serata fra amici, sceglie la felpa da principessa post-punk. Taglio crop, cappuccio over, e una cascata di applicazioni preziose a contrasto con il lettering gotico e la nuance total white, uno statement piece che la rende la regina effortlessly cool della serie.
Un'altra fan dell'estetica di Yezael sarà il personaggio di Mencìa, nuova arrivata nella scuola e affascinata dalla misteriosa Rebeca. Non è dunque un caso che anche il fantastico personaggio wild&free interpretato da Martina Cariddi vesta i panni preziosi e irriverenti firmati dal brand. Per lei Yezael ha scelto, fra i vari look, il crop top a metà strada fra la Dolce Vita e l'estetica sopra le righe à la Sex Pistols. Il top a collo alto e maniche a tre quarti si contamina con una serie infinita di spille da balia, che vanno a ricucire i dettagli cut out sul decolleté.
Yezael veste anche una delle new entry del cast, il misterioso Phillipe, un principe europeo che porterà scompiglio nel lussuoso istituto di Las Encinas. Interpretato da Pol Granch, cantante e attore spagnolo classe '98, Phillipe è uno spirito libero e anti-convenzionale, e in un episodio indossa una delle creazioni dalla sfilata SS 20. Si tratta di un completo frac in prezioso shantung di seta color petrolio, con una serie di dettagli che mixano elementi grunge, come i tagli effetto used sui pantaloni, e romantici e preziosi, come le applicazioni di zirconi, zaffiri bianchi e acquamarine e i ricami 3D sulla giacca. Un look d'impatto per Phillipe, il tenebroso principe combina-guai di Elite.
Anche il bellissimo e tenebroso Ander veste Yezael. Uno dei personaggi più amati della serie, interpretato da Aaròn Piper, esprime un'estetica più minimal ed essenziale, ma non per questo meno cool. Per lui Yezael ha scelto il look black&white della maxi shirt over. La tradizionale camicia bianca si rinnova nei volumi e si contamina con inediti dettagli a contrasto, e diventa capo genderless e inclusivo. Lo yin e lo yang di Ander, un personaggio sempre in bilico fra la tranquillità e la sregolatezza, si riassumono così nel capo di Yezael.
Molti altri i look firmati da Yezael per i protagonisti della serie di successo.
Yezael, il cui DNA è infuso di un'energia giovanile e di un'estetica contemporanea, disruptive e grunge, collabora con una delle serie più interessanti e amate dalla Gen Z contemporanea.
Commenti
Posta un commento