Passa ai contenuti principali

PACHA GROUP ANNUNCIA LA NUOVA COLLABORAZIONE CON “LE SPECIALITÀ” PER UNA POP UP EXPERIENCE A EL HOTEL PACHA


 

Pacha Group, la rinomata società globale di ospitalità e intrattenimento, è entusiasta di annunciare la collaborazione con Le Specialità, l'iconico marchio noto per le sue eccezionali offerte culinarie. La collaborazione porterà un'esperienza culinaria pop-up unica nel rinomato ristorante di El Hotel Pacha, affascinando gli ospiti con una deliziosa miscela di cucina mediterranea e i migliori ingredienti.
Sin dalla sua fondazione nel 1977 in Via Pietro Calvi a Milano, Le Specialità è stata un'istituzione venerata per gli appassionati di cucina più esigenti. Acquisito dalla Famiglia Cummo negli anni '90, il marchio ha consolidato la sua posizione di ristorante storico, riconosciuto per il suo caratteristico metodo di preparazione della pizza, che si traduce in un prodotto leggero e ineguagliabile. La dedizione de Le Specialità all'utilizzo degli ingredienti più prelibati e ricercati ne ha fatto una meta ambita da celebrità del mondo dello spettacolo, del cinema, della moda e dell'imprenditoria italiana.
L’attesissima esperienza pop-up presso El Hotel Pacha metterà in mostra l'esperienza culinaria de Le Specialità dal 30 giugno al 16 settembre. Aperto per cena dalle 20:00 alle 02:00, gli ospiti avranno l'opportunità di assaporare le meraviglie gastronomiche create dal team di talentuosi chef di Specialità. Il menu includerà non solo le rinomate creazioni della pizza, ma anche una stuzzicante gamma di piatti mediterranei, dove la qualità delle materie prime è al centro dell'attenzione.
"Questa collaborazione tra Pacha Group e Le Specialità è una celebrazione dell'eccellenza nell'ospitalità e nell'arte culinaria", ha dichiarato Sanjay Nandi, CEO di Pacha Group. "Siamo lieti di offrire ai nostri stimati ospiti un'esperienza culinaria straordinaria che combina il meglio della cucina mediterranea con il fascino senza tempo di Le Specialità. Questo pop-up è una testimonianza del nostro impegno nel creare momenti indimenticabili per i nostri clienti."
L’attesissima esperienza pop-up all'El Hotel Pacha attirerà jet-setter e intenditori da tutto il mondo, alla ricerca di un'avventura culinaria senza rivali. Con la sua posizione privilegiata e la sua reputazione di lunga data, El Hotel Pacha ha costantemente fornito un ambiente sofisticato che integra perfettamente la genialità culinaria dei suoi partner. E, naturalmente, questa esperienza gastronomica sarà il riscaldamento di una fantastica serata al Pacha club.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.