Passa ai contenuti principali

AIGNER APRE A ROMA IL 13 GIUGNO LA SUA BOUTIQUE, MADRINA DELL’EVENTO ELENA SANTARELLI


 

Artigianalità e design senza tempo sin dal 1965. Aigner, marchio di lusso internazionale made in Monaco, apre a Roma in Via Frattina 86 un nuovo punto vendita che si aggiunge ai più di 80 store presenti in 18 paesi del mondo. Borse, gioielli e orologi, accessori in pelle caratterizzano il brand la cui direzione creativa è affidata a Christian Beck che mixa abilmente in ogni collezione l'heritage della casa di moda tedesca al gusto contemporaneo.


La visione di Aigner è rivolta al futuro mentre guarda con orgoglio indietro alle sue origini, a quando negli anni 30 il designer ungherese Etienne Aigner debuttò con successo alle sfilate di Haute Couture a Parigi; seguirono poi le sfilate di New York negli anni 50 in cui venne presentato il famoso logo a ferro di cavallo e successivamente Monaco dove incontrò il businessman Heiner H. Rankl che divenne suo socio d’affari. Da lì, nel 1965, la nascita dell’etichetta di culto tedesca. Il design pulito, l’eleganza dei modelli proposti, gli esclusivi materiali e il look vintage che incontra materiali moderni determinano il successo di Aigner in tutto il mondo.



All’armonia e all’amore, il quinto elemento dopo fuoco, acqua, terra e aria che danno origine alla vita terrena, è dedicata la collezione A/I 2023-24 presentata con tessuti jacquard,  pelle patchwork e bouclé e nelle tonalità intense e invernali del verde, arancione e blu oceano. Fotografa d’eccezione della nuova campagna è Elizaveta Porodi, che propone scatti unici e originali che diventano seducenti ed attraenti agli occhi di tutti.


Must have di stagione è l’iconica Cybill disponibile in colori diversi e composta da inserti a forma di diamante in pelle scamosciata ed effetto coccodrillo.


Madrina dell’evento di apertura di Roma martedì 13 sarà Elena Santarelli. Tra gli ospiti attesi Jane Alexander, Yvonne Sciò, Francesca Valtorta, la conduttrice radiofonica Manola Moslehi  e numerose it girl della scena romana.




Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.