Passa ai contenuti principali

LIO’ APRE A PALMA DI MAIORCA IL 3 AGOSTO



 Dopo Ibiza, Mykonos e Londra, Lío sbarca a Maiorca. Il famoso ristorante-cabaret alza il sipario sull'isola il prossimo 3 agosto. Lo farà nella sede di quella che un tempo era una delle discoteche più importanti ed esclusive degli ultimi decenni a Maiorca: Tito's. Il gruppo Pacha si è concentrato sul ripristino dell'edificio al glamour e alla raffinatezza degli anni '50 e '60, quando i clienti abituali includevano Charles Chaplin, Grace Kelly e Sean Connery. La ristrutturazione dell'edificio è stata curata dallo studio di architettura maiorchino Gras-Reynés, insieme allo studio di interior design Lázaro Rosa-Violán, che ha anche progettato il nuovo Lío London.


Lío porta a Maiorca uno spettacolo di cabaret moderno, attraente e molto sensuale con esibizioni di ballerini, cantanti e acrobati che accompagnano la cena. 
"Sensualità, divertimento, edonismo, libertà e magia sono garantiti nel nuovo Lío Mallorca", afferma Sanjay Nandi, CEO del gruppo Pacha. Il ristorante-cabaret aprirà alle 20:00 e il club alle 24:00 con dj resident e altri famosi dj ospiti internazionali. Gli ospiti possono godersi lo spettacolo di cabaret del ristorante e il club indipendentemente l'uno dall'altro.

Lo chef maiorchino stellato Michelin, Andreu Genestra, ha lavorato con il capo chef di Lío Mallorca, Felip Moreno, per preparare un menu mediterraneo, che evoca l'essenza di Maiorca in ogni boccone. Una cucina mediterranea e innovativa che richiama lo spirito di Lío, con ogni piatto inteso come un'opera d'arte progettata per provocare emozioni. Semplicemente l'abbinamento perfetto per uno spettacolo che risveglia i sensi. “Ogni piatto rappresenta perfettamente la cucina mediterranea. Illustreremo le nostre origini e la bontà dei prodotti dell'isola”, dice Genestra.

SIMPLY THE BEST diventa il filo conduttore di Lío per la celebrazione della sua prima a Maiorca. Lo spettacolo è stato creato nel 2020 per Lio Ibiza e riunisce i migliori momenti musicali e coreografie, insieme alle scene più divertenti, musica indimenticabile e costumi e luci spettacolari. Come tutti gli spettacoli di Lío, SIMPLY THE BEST, presenta grandi momenti di connessione con il pubblico accompagnati da una significativa dose di sensualità e un ritmo travolgente e diabolico. "In questa stagione, rivivremo i migliori numeri della storia di Lío Ibiza con un viaggio nel tempo che vede la crème de la crème dei nostri atti precedenti tornare sul palco, intervallata da brani nuovi e attuali", afferma il direttore artistico di Lío, Joan Gracia.

Reservations: https://mallorca.liopacha.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.