Passa ai contenuti principali

SABRINA GHIO IN ATELIER EME’ PER IL SUO MATRIMONIO


 

I raffinati abiti dall’alta sartorialità firmati Atelier Emé conquistano anche l’ex ballerina di Amici e tronista di uomini e donne Sabrina Ghio, che ha scelto di indossare un modello Atelier Emé per celebrare le sue nozze con Carlo Negri. La cerimonia religiosa, oltre che i festeggiamenti a seguire si sono svolti presso la Masseria Torre Coccaro a Savelletri di Fasano, in provincia di Bari: hotel di lusso situato in una torre nei pressi della suggestiva costa pugliese.




 

La Ghio, per il suo matrimonio ha scelto un romantico ed elegante abito con body di prezioso pizzo rebrodè in trasparenza con una delicata scollatura a cuore. Le dona un carattere fresco e romantico il corpino il collo alto con cappe e le maniche a tre quarti con pronunciate spalline ricoperte.

Il punto vita della ragazza è elegantemente valorizzato dall’alta cintura in raso drappeggiato, chiusa in un morbido fiocco con lunghe gale che scendono lungo l’ampia gonna di raso con sartoriali sfondi piega. Immancabile il lungo velo di impalpabile tulle con sottile bordino di raso che incornicia finemente la silhouette.




 

Il secondo abito Atelier Emé scelto dalla Ghio è il sofisticato abito monospalla in chiffon: un corpino con un magistrale e sartoriale drappeggio con delicate asimmetrie che sfumano nell’impalpabile gonna di etereo chiffon con profondi spacchi laterali per un perfetto ed inconfondibile look da dea.


Con un cambio d’abito, Sabrina introduce il terzo modello: un abbinamento di corpino e gonna in prezioso mikado con seta. Il crop top è caratterizzato da scenografiche maniche a palloncino che valorizzano le spalle e da un elegante scollo a sorriso che esalta con delicatezza il décolleté.

La sofisticata gonna midi è impreziosita da sartoriali fondi piega che donano eleganza e anche un tocco di regalità alla splendida e giovane sposa.

 

In occasione del matrimonio della figlia, anche la mamma di Sabrina ha interpretato al meglio un abito del raffinato e romantico brand: è il modello Amsterdam colore Peach Shell in chiffon; un leggero arriccio allo scollo crea movimento lungo l’intero abito, chiudendo con una morbida balza al fondo. Elemento caratterizzante del modello è la cintura di chiffon che, visibile solo frontalmente, contribuisce a donare un effetto di schiena scenografico, come se la bella mamma dell’influencer indossasse una mantella, dall’effetto etereo.

 

Altro modello indossato da Sabrina, in occasione della firma in comune dei neosposi, che le ha permesso di vivere come in un’autentica fiaba, è l’abito Viky: un mini-dress couture realizzato in confortevole e pregiato crepe color avorio. Lo scollo quadrato caratterizza l’abito sartoriale con tagli che valorizzano la silhouette e slanciano la figura della sposa. Il look minimal chic è arricchito da una raffinata cintura con romantico fiocco di organza che valorizza il punto vita.

 

In vista del matrimonio, nei giorni antecedenti alle celebrazioni, la giovane donna ha indossato il ricercato e romantico modello Megan, abito di pizzo rebrodè a balze che interpreta uno stile hippie chic. Sottili spalline d’organza di seta valorizzano splendidamente decolletè e schiena della bellissima influencer. Originale è l’accostamento di differenti disegni che esalta la raffinata maestria sartoriale del marchio italiano d’alta moda, oltre che l’accurata manifattura del capo.

La preziosa gonna di georgette è ricamata e intagliata con effetti traforati che donano leggerezza alla silhouette oltre che contribuiscono a valorizzare il romantico motivo floreale.

 

Un marchio, una garanzia: Atelier Emé permette a ogni donna di vivere un sogno indossando abiti senza tempo, raffinati e romantici ma pur sempre attuali, i quali risaltano in ogni modella carattere e personalità.



Photo Sabatino Maisto

Commenti

Post popolari in questo blog

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

L’ ALTA MODA TORNA NELLA CAPITALE CON ROME FASHION SHOW #HAUTE COUTURE

  Una due giorni sold out quella che è andata in scena al  Salone delle Colonne dell’Eur  per  Rome   Fashion   Show  #Haute Couture e Prêt-à-Couture  che per il secondo anno consecutivo  conquista  Roma , organizzata dal Direttore Artistico  Steven G. Torrisi  e da  Massimiliano Infantino.   Nella prima giornata  dei talents hanno sfilato sull’allestimento  coreografico  immacolato le creazioni ecosostenibili di   Concita   Ties   &   Pearls,   quelle   di  Raimonda Casale,   Saro   Mattia  Taranto, Sonia Verrelli, Pina Grasso  e  di  Coldiretti Donne   con una collezione che  h a messo in conne s sione il mondo food con quello del fashion .   Concita  T ies and Pearls   ha presentato la collezione “Un’altra me”,  un invito a riscoprirsi , con l inee sensuali, dettagli ricercati e trame  leggere che ...