Passa ai contenuti principali

MOKU INAUGURA IL NUOVO LOCALE AD OSTIA CON UNA MEGAFESTA VIP



Grande successo per la terza inaugurazione di moku, nuova sede ad Ostia via isole del Capoverde 153, i numeri uno nel settore della cucina giapponese, tanti ospiti ed amici sono accorsi a rendere omaggio all impegno e alla qualità della padrona di casa Marisa che in realtà si chiama Kefeng Jiang, tra cui:

Gabriel Garko, Anna Pettinelli, Stefania Orlando, Emanuela Tittocchia, Jane Alexander, Michela Miconi e molti altri..ad accoglierli giocolieri, acrobati, mangiafuochi e gheishe su i trampoli, uno show davvero unico e poi tantissimo sushi di ottima qualità, ostriche e bollicine per tutti.




Un ennesimo successo per moku group che sbarca sul litorale laziale, ricordiamo il primo moku all you can eat a via Tiburtina e il secondo a ponte Milvio. La mascotte è un simpatico panda che potrete trovare dietro l’angolo in tutto il ristorante in diverse dimensioni e posizioni.


Kefeng Jiang per gli amici Marisa lavora a stretto contatto con tutta la famiglia la sua forza sono i suoi figli che sono il suo braccio sinistro e il suo braccio destro.

Il suo motto è qualità e bontà alla portata di tutti!

È lasciato la sua terra di origine da bambina e ad oggi è una delle imprenditrici più forti nella ristorazione del territorio laziale; il suo locale a Ponte Milvio è sempre popolato da calciatori, politici e personaggi dello show biz sinonimo di garanzia.

Photo credit: Benedetta Para

Commenti

Post popolari in questo blog

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

L’ ALTA MODA TORNA NELLA CAPITALE CON ROME FASHION SHOW #HAUTE COUTURE

  Una due giorni sold out quella che è andata in scena al  Salone delle Colonne dell’Eur  per  Rome   Fashion   Show  #Haute Couture e Prêt-à-Couture  che per il secondo anno consecutivo  conquista  Roma , organizzata dal Direttore Artistico  Steven G. Torrisi  e da  Massimiliano Infantino.   Nella prima giornata  dei talents hanno sfilato sull’allestimento  coreografico  immacolato le creazioni ecosostenibili di   Concita   Ties   &   Pearls,   quelle   di  Raimonda Casale,   Saro   Mattia  Taranto, Sonia Verrelli, Pina Grasso  e  di  Coldiretti Donne   con una collezione che  h a messo in conne s sione il mondo food con quello del fashion .   Concita  T ies and Pearls   ha presentato la collezione “Un’altra me”,  un invito a riscoprirsi , con l inee sensuali, dettagli ricercati e trame  leggere che ...