Passa ai contenuti principali

PETIT BATEAU - NIGHT


 

Per la notte oltre che per il giorno, Petit Bateau si prende cura sia dei bambini più grandi, vestendoli per il ritorno a scuola, che dei più piccoli, accompagnandoli nella loro avventura all’asilo nido! In particolare, questa collezione notte, composta da moltissimi modelli di body e pigiami a due pezzi, prende spunto dalla natura e si ispira ai sentimenti di delicatezza e allegria come quelli che animano i sogni dei bambini.

 

Simpatici animaletti come lumache, cagnolini, gufetti e uccellini diventano divertentissime stampe all-over dai mille colori. Tornano anche le classiche millerighe nei colori del brand, blu navy e rosso abbinati al bianco, e la fantasia a cuoricini per i momenti più teneri della giornata. Alcune proposte sono accompagnate da bizzarre mascherine di animali per assicurare il divertimento durante i pigiama party e i giochi serali.

 

Per garantire la massima qualità delle proprie proposte, Petit Bateau sceglie materie prime eco-sostenibili, 100% certificate OEKO-TEX, tra cui anche il cotone organico, che compone il 67% della collezione notte. Svolge, inoltre, numerosi test qualitativi per assicurare la resistenza dei capi anche dopo 120 lavaggi. Le proposte, dalle linee no gender e dal design universale e che non passa mai di moda, sono pensate per essere indossati da sorelline, fratellini, cugine e cugini, amici e vicini di casa, per durare nel tempo e ridurre l’impatto ambientale.

 

Soffici come i più teneri abbracci e comodi per consentire la totale libertà di movimento, questi pigiami, che vestono non solo i bambini, ma anche le mamme, sono perfetti per gli abbracci e le dormite a casa e fuori casa, e per i più gustosi riposini.

 

Il brand numero uno per l’abbigliamento intimo in Francia, Petit Bateau, presta attenzione a ogni dettaglio. La linea intimo, di cui l’80% in cotone biologico, è progettata per essere resistente, pensata su misura per i più piccoli e i loro genitori. Tantissime varianti di body a manica corta o lunga, mutandine e calzini, da abbinare all’outfit o ai pigiami, sono proposte per questa stagione in infiniti colori e con le stampe più fantasiose per accompagnare tutta la famiglia in ogni momento della giornata.






Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.