Passa ai contenuti principali

KITON ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON BEATRICE VENEZI


 

Direttore d’orchestra, pianista e compositrice, Beatrice Venezi è una delle poche donne a dirigere orchestre di livello internazionale: dal Giappone alla Bielorussia, dal Portogallo al Libano, dal Canada all'Argentina, dagli Stati Uniti all'Armenia.

 

Ha collaborato con artisti di fama mondiale e le sono stati riconosciuti numerosi premi per le sue grandi capacità artistiche e per il suo impegno nel promuovere la cultura della musica classica tra le giovani generazioni. Con la sua capacità comunicativa e la sua tenacia è riuscita infatti a riproporre l’arte classica dando un tocco fresco e contemporaneo.




 

Queste qualità la rendono l’interprete ideale per rafforzare ulteriormente la cultura “Kiton Mecenate”  la cui missione è da sempre quella di trasmettere il valore di eleganza e savoir-faire nel mondo, attraverso svariate forme d’arte.

 

“Accogliere Beatrice Venezi nella famiglia Kiton è entusiasmante sotto molti aspetti. La sua dedizione per la musica è molto vicina alla nostra filosofia,  così come lo è anche il suo impegno per la lotta per la parità di genere nella musica.  Avere il suo punto di vista sul nostro mondo è molto stimolante e siamo onorati di poter accompagnarla nelle sue prossime performance e di vivere assieme a lei momenti unici” ha affermato Maria Giovanna Paone, Presidente di Ciro Paone SpA e Direttore Creativo della linea donna di Kiton.

 

"Sono estremamente onorata di iniziare questa nuova collaborazione. Non vedo l’ora di collaborare ai progetti futuri con il brand e di condividere questa meravigliosa esperienza”

ha aggiunto Beatrice Venezi.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.