Passa ai contenuti principali

IL MATRIMONIO DI VIKY VARGA FIRMATO ATELIER EME’

 

Sabato 2 luglio si è tenuto il matrimonio tra Viky Varga e Graziano Pellè. La giovane celebrity e il calciatore hanno celebrato le nozze nell'antica Massiera Lamacoppa a Ostuni.

 

La sposa ha condiviso la romantica e indimenticabile giornata con Atelier Emé, indossando durante tutti i festeggiamenti, tre diversi abiti del marchio. L’abito indossato durante la cerimonia si caratterizza per la forma sensuale a sirena: le forme sono avvolte dalla bellissima gonna con tagli sartoriali ed esaltate dalla lunga coda che slancia la figura. La schiena è finemente contornata dal disegno di luminosi e delicati petali e foglioline, mentre sul davanti una profonda scollatura a V valorizza il décolleté. Il look risulta ancora più romantico con la presenza del lungo velo in tulle leggero decorato con lo stesso ricamo dell’abito.  Successivamente, un cambio look con l’aggiunta sulle spalle di lunghe code di chiffon staccabili, esalterà la sposa con un’incantevole allure eterea.




 

Colpisce la scena anche il secondo abito della giornata: la creazione unica per Viky Varga in prezioso tulle ricamato è studiata per esaltare con seducente femminilità la silhouette. Il corpino davanti presenta una profonda scollatura, valorizzata dalle spalle decorate da un ricamo intagliato a mano che dona luce alla parte superiore dell’abito. La gonna, arricchita da motivi floreali, accarezza le forme ed esalta le gambe della celebrity grazie ad un incantevole spacco sul davanti.




 

Riservato al divertimento della serata, il terzo look, super glam e sorprendente. Il mini-dress realizzato in confortevole e pregiato crepe stretch opaco nel classico color avorio presenta uno scollo quadrato dal mood femminile e lineare. Affascinanti lunghi guanti e il maxi fiocco con lunghe code ad affetto rende il look minimal-chic, romantico e incantevole.

 



Oltre alla sposa, anche le damigelle hanno scelto di indossare gli abiti firmati Atelier Emé. Fresco ed elegante, l’abito Cuba nel colore estivo Peach Shell presenta uno scollo a cuore che esalta il décolleté e le lunghe fasce del corpino che si chiudono con un fiocco sulla schiena esaltano il look romantico.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.