Passa ai contenuti principali

MAC COSMETICS - TRANSFORMED


 Una nuova collezione con 19 tonalità di Retro Matte Liquid Lipcolour e Huggable Lipcolour, che ti regaleranno labbra sfacciatamente splendenti! 
Ombretti e liner in tonalità contrastanti, dalla più delicata alla più audace.

DA LUGLIO 2016 PER 8 SETTIMANE 


HUGGABLE LIPCOLOUR 
Cantonese Carnation rosato caldo 
Origami Orange arancio cremoso 
Seoul-Ful rosa cremoso
Good Luck Mochi rosa medio rosato 
Bonsai Bloom nude-rosa fresco 
Flaming Lips rosso cremoso, intenso 
Touché crema beige chiaro 
Glamorized rosa vivace, cremoso 
Rich Marrón nude crema medio 
Commotion crema prugna fresco 
PREZZO AL PUBBLICO 23,00 CAD


EYE SHADOW
Honesty bronzo effetto peltro (lustre)
Brule beige cremoso, delicato (satin) 
Woodwinked oro antico caldo (veluxe pearl) 
White Frost bianco vivace con riflessi ghiacciati (frost)
Knight Divine nero con tocco perlaceo argenteo (veluxe pearl)
Contrast azzurro-violaceo con tocco perlaceo azzurro (velvet)
PREZZO AL PUBBLICO
18,00 CAD 


RETRO MATTE LIQUID LIPCOLOUR 
Back In Vogue nude pesca vellutato 
Red Jade rosso cremoso 
Bengal Tiger arancio sgargiante 
Mango Mango pesca corallo tenue 
Fuchsia Flicker rosa forte intenso 
Slipper Orchid prugna luminoso 
Lady-Be-Good nude medio caldo 
Fashion Legacy rosso fuoco intenso 
Oh, Lady vino scuro
PREZZO AL PUBBLICO
24,00 CAD

TECHNAKOHL LINER
Bare Asset
beige medio 
PREZZO AL PUBBLICO 17,20

HAUTE & NAUGHTY LASH 
Haute & Naughty Black nero 
PREZZO AL PUBBLICO 24,20

REBELEYES GEL LINER
Top/Bottom nero fumo, ricco 
PREZZO AL PUBBLICO 21,00 


Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn ...

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khr...