Passa ai contenuti principali

MAC COSMETICS -FASHION PACK




Crea tu la moda con una nuova ondata di colori degni della miglior passerella.

Fucsia, viola, smeraldo, prugna intenso, nero come la notte.... tutti pronti per essere indossati con tutta l’audacia che vogliamo. Allora, regalati una bellezza da bambola e dimostraci che
i trend-setter sanno sempre quello che fanno.

DA  LUGLIO 2016 PER 6 SETTIMANE.







EYE SHADOW X 9

She’s A Model
Fresh Blade: giallo ghiacciato pallido (veluxe pearl)
Gilded Lids: giallo luminoso con riflessi perlacei (satin)
Sample Sized: oliva dorato sporco (frost)
She’s A Model: blu-verdastro tendente al nero con riflessi perlacei (veluxe pearl) Big Attitude: grigio sporco (frost)
Not Basic Black: marrone carbone con tocchi di perla (velvet)
Fab Accent: nude delicato (mat)
Cool Complement: neutro medio sporco (mat)
Dance In the Dark: marrone scuro fresco (mat)
PREZZO AL PUBBLICO € 42,00


Runway Worthy

Runway Worthy: bianco ghiaccio delicato (veluxe pearl) 

Dress Me Up: rosa sporco (satin)
Frock Talk: rosso ciliegia molto scuro (veluxe pearl) 

Paradise Island: rosa caldo delicato (satin) 
Available in Petite: lampone ghiacciato (velvet) 
Snappy Style: prugna scuro intenso (satin) 
Hypnotizing: malva tendente al grigio ghiacciato (frost)
Zip Me Up: violetto medio (satin)
Nice Fit: viola mirtillo tendente al nero (frost) 

PREZZO AL PUBBLICO € 42,00

FLUIDLINE PEN 
Retro Black: nero
Indelibly Blue: blu scuro 
Privet: verde mare
PREZZO AL PUBBLICO € 21,00 CAD.


LIPSTICK

By Special Order: fucsia con nuance rosso scuro (amplified) 

Aim for Gorgeous: fucsia luminoso (mat)
Stylist’s Tip: violetto intenso (amplified)
Pressed & Ready: nude delicato biancastro (lustre) 

PREZZO AL PUBBLICO € 19,00 CAD.

M·A·C STUDIO NAIL LACQUER 
Style Matters: verde dorato metallico (frost) 
Like My Gown?: viola rossastro sporco (crème)
PREZZO AL PUBBLICO € 10,00 CAD. 


Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn ...

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khr...