Passa ai contenuti principali

PLUMES ATELIER DELLO SGUARDO PRESENTA LOVE VIBES




  Il primo atelier italiano specialista nella cura di ciglia e sopracciglia -, lancia in occasione di San Valentino Love Vibes un nuovo Eye Serum con applicatore a vibrazione nato per soddisfare le esigenze di tutte le Lash&Brow Lovers che è stato studiato per essere utilizzato su qualsiasi tipo di pelle.

 

Questo nuovo prodotto, migliorato e rivisto rispetto a quello lanciato dal brand in precedenza, è stato specificatamente sviluppato per offrire alle clienti un contorno occhi che fosse compatibile e che prolungasse la durata di extension ciglia, tinta ciglia e sopracciglia, henné o laminazione, dove Plumes si distingue per essere leader di mercato.

 

Il nuovo Love Vibes, che fa parte della linea Lena, si caratterizza per una leggerissima profumazione di riso e per una texture leggera; un gel oil free che non unge e proprio per questo allunga la durata di questi trattamenti sempre più amati e in trend.

 

Il 90% della formulazione è a base di bava di lumacasostanza ricca di acido glicolico, che stimola la produzione di collagene ed elastina nel derma e promuove il rinnovamento dell'epidermide, regalando quindi alla pelle un aspetto più luminoso e uniforme, levigato e idratato. 

 

Love Vibes contiene, inoltre, acido ialuronico e peptidi che rimpolpano, tonificano e distendono le rughe, oltre all’estratto di aloe vera che lenisce attenua l’arrossamento della pelle ed è un ottimo alleato anti-age.

 

Questo nuovo Eye Serum, come tutti i prodotti a firma Plumes, non contiene paraffina, siliconi, parabeni, è cruelty free, dermatologicamente testato, all Made in Italy e disponibile nel formato da viaggio da 20 ml.

 

La formulazione esclusiva di Love Vibes aiuta a distendere le rughe, appiattire le borse sotto gli occhi, attenuare macchie e occhiaie.

 

Il packaging è stato pensato con un erogatore dal duplice utilizzo, in quanto azionando la vibrazione è possibile effettuare un leggero massaggio sulla zona interessata.

 

Loves Vibes può essere il regalo perfetto per la festa degli innamorati perché, si sa, che concedersi gioie di bellezza a San Valentino è praticamente un diktat.

 

Love Vibesun nuovo Eye Serum per ricordare a sé stessi - anche all'interno della coppia - quanto sia importante ritagliarsi il famoso me time.

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn ...

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khr...