Labello, da oltre 100 anni brand leader della lip care, annuncia la presenza di “Labello Studios” al Festival di Sanremo. Dopo il successo del primo Labello Studios lo scorso settembre a Milano, Labello - in qualità di partner di RDSNEXT - sarà presente con un pop-up totalmente brandizzatodal 6 al 10 febbraio in piazza Muccioli a Sanremo, in prossimità del Teatro Ariston. Per l’occasione, un chiosco di fiori verrà trasformato in un luogo d’incontro fisico e digital che connetterà passanti, curiosi, talent, influencer, creator e diventerà un punto di incontro per la Labello community.
L’allestimento, dalla creatività pop e colorata, metterà in luce i prodotti cult del brand, comeClassic Care e Fruity Shine, con il nuovo pack orizzontale e più sostenibile e la nuova formula ancora più idratante! In prossimità del pop-up si potranno anche acquistare i prodotti.
All’interno del Labello Studios si potrà vivere anche una nuova esperienza in pieno stile Gen Z. Labello lancerà il nuovo trend delle #kissflag, situazioni e gesti che fanno innamorare e venir voglia di dare un bacio a qualcuno.
In più oltre a divertirsi con questo trend incontrando i propri creator preferiti, il Labello Studios sarà un vero e proprio hub per la creazione di contenuti digital grazie al video selfie 360°, una piattaforma con braccio rotante che consentirà di girare video e contenuti incredibili da condividere sui social.
Continua inoltre la collaborazione di Labello con Clara Soccini, voce emergente del panorama musicale italiano, anche durante la 74esima edizione del Festival della canzone italiana nella quale Clara partecipa come concorrente.
Per scoprire tutte le attività e le interazioni con i talent al Labello Studios durante la settimana sanremese, basta seguire il canale TikTok del brand @Labello_Italia.
Commenti
Posta un commento