Tra le novità di stagione troviamo il tailoring, pensato per outfit sofisticati o da abbinare a denim dal taglio fluido e a pantaloni corti insieme a camicie in popeline di cotone dal fit avvolgente. Il tocco glam degli strass impreziosisce i capi, dai top a fiocco al denim in tessuto ultra leggero, realizzati con una miscela di cotone e lyocell, fino ai cargo. I maglioni lavorati a contrasto, proposti in diversi colori o tonalità ton sur ton, conferiscono un tocco di eleganza senza tempo.
Il celebre motivo della palma, da sempre simbolo di Laneus, ritorna in bianco e nero su twin set, shorts di seta stampati e maglioni jacquard in colori sgargianti. I capi "mal tinti", con colori spruzzati a mano, presentano pattern che vanno dal camouflage nei toni del verde all'arcobaleno passando per i rossi e aranci che scaldano la collezione, grazie alla tecnica "a caduta", rendendo ogni pezzo unico.
I capi in maglia sono il vero passepartout della collezione: abbinati a un abito lungo a rete o a un look più formale, donano dinamismo e comfort, giocando con nuove lavorazioni, tecniche e dettagli che aprono le porte a sperimentazioni stilistiche.
Photo Courtesy Laneus press office
Commenti
Posta un commento