Passa ai contenuti principali

CASTA DIVA PICTURES FESTEGGIA I SUOI SUCCESSI TELEVISIVI E L’IMMINENTE DEBUTTO CINEMATOGRAFICO



Fabio Nesi, A.D di Casta Diva Pictures, ha festeggiato con un iconico party romano i successi per le trasmissioni  televisive prodotte dalla società quotata in borsa e l'imminente debutto nel mondo cinematografico e della fiction.


Il party si è svolta nella splendida cornice di Villa Parco della Vittoria a Roma e la coincidenza ha voluto che anche il direttore di casta Diva Unit Tv, Massimo Righini sia stato festeggiato a sorpresa spegnendo le sue prime cinquanta candeline. A fare da sfondo ad una cena buffet accompagnata da tanti calici di bollicine, gli ospiti hanno goduto di giochi di luci, acrobati circensi, mangiafuoco che hanno intrattenuto gli ospiti tra una portata e l’altra.

Molte le facce note del mondo spettacolo che sono intervenute a questo party esclusivo. Da Martina Stella, arrivata con la sorella a Barbara D’Urso luccicante in paillette. E poi i conduttori Rai Monica SettaLorena Bianchetti e Beppe Convertini e ancora Vittoria Schisano, Jonathan KashanianMichela AndreozziFanny Cadeo, il regista Duccio Forzano . Dopo cena, gli ospiti si sono scatenati ballando in pista e hanno ricevuto un’inaspettata sorpresa: una esibizione delle ragazze di Non è la Rai.
Pamela Petrarolo, Ilaria Galassi e Eleonora Cecere sono infatti sbucate tra la folla e, salite sul palco, cantando un medley di successi del famoso programma televisivo targato Boncompagni, trascinando gli invitati con tutto il loro entusiasmo.





Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.