Passa ai contenuti principali

AERIN PRESENTA LA NUOVA FRAGRANZA “MEDITERRANEAN HONEYSUCKLE TIARE’”


Disponibile in Edizione Limitata da Febbraio 2024

 

Tutte le edizioni limitate di Mediterranean Honeysuckle sono sempre state ispirate ai viaggi in uno dei miei luoghi preferiti al mondo. 

Questa è la prima volta che lasciamo il Mediterraneo per una meta lontana, piena di agrumi scintillanti, fiori esotici, con una sensazione di piacevole fuga.”

Aerin Lauder, Founder e Creative Director, AERIN

 



Fuggire fino al confine delle acque smeraldo, dove le fronde verdi incontrano un paradiso tropicale con il NUOVO AERIN Mediterranean Honeysuckle Tiare. Qui, antichi alberi di banyan lasciano spazio a un rilassante rifugio in riva al mare dove le canopie ricche di foglie luccicano con la pioggia fresca, fiori profumati sbocciano in abbondanza e sabbie bianche riflettono i raggi del sole. Con note frizzanti di Pompelmo, Limone fresco e Fiore di Tiarè baciato da sole, Mediterranean Honeysuckle Tiare evoca il calore avvolgentedi un mondo lontano dalla quotidianità.

Tiarè è una fragranza che si accompagna perfettamente al bestseller di AERIN Mediaterranean Honeysuckle, un profumo ispirato a una fuga nelle acque azzurre della Costiera Amalfitana. Questa nuova fragranza in edizione limitata porta l’avventura in una nuova dimensione in cui un’oasi sboccia con la bellezza del profumo delicato e attraente del fiore di Tiarè.

 


Mediterranean Honeysuckle è un pilastro della Fragrance Collection di AERINuna delle profumazioni più fresche del brand, con l’effervescenza del pompelmo italiano, caprifoglio baciato dal sole e un bouquet di fiori bianchi che evocano il relax nell’ammirare il mare scintillante durante una vacanza estiva. Quest’anno, AERIN integra la sua fragranza più venduta con il calore del Tiarècon una svolta luminosa e rinfrescante rispetto all’originale.

Mediterranean Honeysuckle Tiare Eau de Parfum, 50ml

Prezzo di Vendita Consigliato  € 146,00 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.