Più di una giacca, un’icona: il blazer ha un posto d’onore in ogni guardaroba di stagione. O forse più di uno, perché il capo effortlessly chic per eccellenza sa rinnovarsi grazie a volumi, colori e interpretazioni sempre diversi. Simbolo del tailoring italiano che permea il DNA del brand da sempre, il blazer per Marella non è solo un capo radicato nel proprio heritage, ma una visione di futuro, il perfetto vestire della donna contemporanea. Per la SS24 Giulia Maenza è protagonista della campagna digitale Blazer Forever. Modella per i maggiori brand e attrice talentuosa, Giulia è la testimonial ideale per il capospalla più versatile ed eclettico: il blazer Marella, un’icona che si rinnova ogni stagione rimanendo fedele a se stessa.
Per la primavera estate 2024 Marella ripensa il balzer, interrogandosi sull’evoluzione del concetto di giacca, simbolo di empowering per definizione, ma anche interprete di un sentire moderno. L’accento è sullo studio della silhouette contemporanea: cambiano le forme con l’introduzione di volumi extra che sottolineano la modernità della proposta.
All’immancabile monopetto si affiancano le proposte doppiopetto in versione shiny o lungo extra fit che si alternano a innovativi tailleur mini gonna.
Le cromie sono coerenti con un progetto di collezione nel quale il minimalismo è seducente, lasciando spazio alla gioia e alla femminilità che contraddistinguono il brand. A fianco del bianco, candido e sofisticato, trovano spazio nuances ariose, leggere e delicate come il cipria e il lilla e tonalità calde come il giallo zafferano e l’arancio girasole. Il verde è protagonista di questa palette vitaminica, declinato in una versione lime, sofisticata e femminile, oppure nella tonalità prato, brillante e ottimista. Il blazer si conferma uno statement di femminilità e versatilità, da fare proprio e indossare come si vuole, sempre e per sempre.
KEEP IT LIGHT. KEEP IT COOL. KEEP IT TOGETHER. DRESS IT UP. DRESS IT DOWN. MAKE IT YOURS. KEEP IT FOREVER.
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