Passa ai contenuti principali

PRIMADONNA COLLECTION PRESENTA LA FW 22/23 CON IL GREEN PARTY SHOW


Un evento esclusivo in total green presso la masseria fortificata Barsentum, immersa nella campagna tra Noci e Putignano: ecco la sorpresa che Primadonna Collection ha dedicato a collaboratori e stakeholders per presentare la nuova collezione invernale 2022.2023 insieme a tutti i nuovi progetti per i prossimi mesi. Il brand di calzature pugliese ha colorato la notte del 24 giugno con un party spumeggiante, un vero e proprio show con tanto di sfilata e ospiti vip del calibro della cantante Bianca Atzei, la iena Stefano Corti, in veste di presentatore della serata, e dell’influencer Giulia Salemi, testimonial del marchio da ben due stagioni. Riconfermata come volto della prossima campagna adv FW22.23, la conduttrice ed influencer più cliccata del web ha salutato gli ospiti della serata rimarcando l’anima fashion e lo spirito cosmopolita che Primadonna Collection promuove con le sue creazioni, una vera e propria celebrazione della femminilità, con un’attenzione particolare alla body positivity e al woman empowerment.




 

Centinaia di ospiti, italiani e internazionali, accolti da Valerio Tatarella, presidente di Primadonna S.p.A e da sua moglie Domy de Fano, hanno preso parte ad uno degli eventi più glamour dell’anno, attestando la leadership sempre più consolidata dell’azienda pugliese nel mercato calzaturiero su scala nazionale ed europea.

 

La sfilata del party ha presentato i trend più forti della prossima stagione fredda: focus su tacchi scultura, vernice, paillettes, bagliori metallici, decorazioni gioiello, stampe laminate e dettagli animalier, per una collezione ultra-femminile e contemporanea, glamour e grintosa, fatta di stivali overknee, ankle boots dallo stile graffiante e le intramontabili décolleté, interpretate in chiave opulenta, dall’appeal forte ad alto tasso di seduzione.

 

Il party Primadonna, giunto alla sua dodicesima edizione, si è concluso con uno spettacolo ipnotico di artisti mangiafuoco e con l’esplosivo dj set dello special guest Giordano Mazzocchi.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.