Passa ai contenuti principali

ALMAROW PRESENTA I SUOI GIOIELLI PER L’ ESTATE


 

Almarow propone una serie di choker hand madeall Made in Italy, scintillanti e dal forte appeal per un’estate che giàpromette di realizzare i sogni di molti.

Me&YOU, tra tutti i simboli, la chiave è un particolare portafortuna che auspica proprio l'apertura di nuove porte, nonché inedite strade da percorrere, ma se è abbinata al lucchetto la svolta romantica è assicurata. Doppia catena placcata 18K dalle magli squadrate, molteplici punti luce e una scritta segreta incisa sul retroI am owned” per un girocollo che promette giorni appassionati.

The Paulinelall-seeing eye con cristalli multicoloreincastonato a mano al centro della catena classica placcata in oro 18K. L’occhio non è solo un amuleto protettivo presente in maniera trasversale in molte culture, soprattutto del bacino mediterraneo, ma è anche un invito ad andare oltre le apparenze perché, come recita un celebre romanzo, non si vede bene che con il cuore…

The Juno, è il modello che più di ogni altro è ispirato alla mitologia e al mondo delle costellazioni senza dubbio dedicato a chi crede nelle stelle. Un astro lucente, un pegaso che rinvia alle più antiche costellazioni boreali, una luna e una donna centauro che rimanda al potere femminile, all’emisfero australe e a uno degli insiemi di stelle più luminosi di sempre. Cristalli preziosi e placcatura 18K, per un choker carico di significati.

Indossare questi monili ha il potere di farci sentire al sicuro dalle energie negative anche se è innegabile che la fortuna sia, innanzitutto, dentro di noi e che molto faccia la perspicacia unita alla capacità di vedere il domani con occhi diversi!







 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.