Triumph, in partnership con Istituto Marangoni, ha
presentato un entusiasmante progetto di design
realizzato dalle Alumne dell’Istituto, che vede
protagonista Amourette, reggiseno iconico e best seller del brand.
La collaborazione ha dato a questi giovani talenti emergenti la possibilità di reinterpretare Amourette attraverso la loro propria visione, unica e innovativa, con l'obiettivo di realizzare un progetto in-store, accattivante per le clienti più giovani che, come le generazioni prima di loro, sono attratte dal fascino intramontabile di Amourette.
Il risultato è “Amourette Bar": un concept fresco e
moderno che, attraverso un design creativo, colorato e
vivace, racconta il reggiseno Amourette come alleato
perfetto anche per i momenti di puro divertimento.
Il concept presenta infatti un menu di cocktail affiancati da cinque reggiseni Amourette corrispondenti,
da scegliere in base alle proprie preferenze personali,
dal wireless al reggiseno con il ferretto,
dal modello liscio a quello con il pizzo.
L’unione di questi diversi elementi porta alla scelta
del proprio reggiseno Amourette ideale, così come un
mix di ingredienti definisce il proprio cocktail preferito.
La creatività di “Amourette Bar” è da oggi live nei negozi Triumph di Via Dante e Via Wagner a Milano.
Elementi distintivi personalizzano entrambi i negozi,
dai tavoli fino agli specchi dei camerini,
per un'esperienza in negozio completamente immersiva.
Nicola Tacchi, Global Head of Marketing Triumph and sloggi, ha affermato: " La collaborazione con Istituto Marangoni e i suoi talenti altamente qualificati ci ha permesso di esplorare nuovi modi di comunicare un capo ormai divenuto iconico per le donne che continuano a sceglierlo e riscoprirlo. Il mercato della lingerie è in continua evoluzione e cambiamento e, da sempre, siamo in prima linea per quanto riguarda design e sviluppo. Lavorare con nuovi talenti ci permette di innovare anche nell’approccio alla comunicazione”.
Nel corso di otto decenni, Istituto Marangoni ha visto nascere la moda e il design italiani, sostenendone lo sviluppo e formando giovani talenti che avrebbero poi contribuito alla crescita di questi settori.
Pur rimanendo fedele alla propria identità italiana, Istituto Marangoni ha ampliato il proprio network, aprendo nuove scuole a Firenze, Parigi, Londra, Mumbai, Shanghai, Shenzhen e Miami, riuscendo a conciliare dinamismo imprenditoriale e cultura accademica in una rete in continua espansione che ogni anno accoglie più di 4.500 studenti provenienti da oltre 108 paesi diversi.
Stefania Valenti, Managing Director di Istituto Marangoni afferma: “Questa collaborazione nasce all’interno del progetto I’M Corporate Lab che si prefigge di sviluppare vere e proprie iniziative di consulenza alle aziende per la realizzazione di progetti concreti. La partnership con Triumph offre ai nostri Alumni un'esperienza unica accanto ad uno dei principali marchi di lingerie al mondo. Avere l'occasione di applicare la loro creatività e visione artistica ad un brand e ad un prodotto così iconici è una grande opportunità, per continuare a raccontarne l’eredità ma con uno sguardo e appeal creativi per le generazioni future”.
Il progetto speciale “Amourette Bar”, oltre ad animare le vetrine Triumph, sarà visibile sul sito del brand Triumph.com, oltre che sui propri canali social.
Commenti
Posta un commento