Passa ai contenuti principali

NATALE 2021- 12 DAYS ADVENT CALENDAR



Smashbox Cosmetics e Glamglow celebrano le Feste infondendo il leggendario Glow losangelino in un esclusivo calendario dell'Avvento, 12 DAYS ADVENT CALENDAR.


Per la prima volta, i due brand di Los Angeles collaborano alla creazione di un calendario che accompagnerà i consumatori in un countdown fatto di 12 giorni di Glow.

La box, coloratissima e glitterata, include i best seller di entrambi i brand, tra i quali ben 5 prodotti full size. Ogni prodotto è contenuto in un cassettino personalizzato che include al suo interno le tips di applicazione, studiate direttamente dai PRO della bellezza di L.A.

I consumatori potranno così creare una beauty routine completa, che va dalla preparazione della pelle, scegliendo tra 4 iconiche maschere Glamglow, passando per primer e colore, fino al tocco finale dato dal mitico Superfan Mascara di Smashbox Cosmetics.



CHE COSA CONTIENE:

1. PHOTO FINISH SMOOTH AND BLUR PRIMER – Primer levigante – (7,1 ml)

2. SUPERMUD – Trattamento purificante – (15 ml)

3. ALWAYS ON CREAM SHADOW in GUAVA - Ombretto in crema a lunga tenuta – (10 ml) FULL SIZE 4. PHOTO FINISH LASH PRIMER - Primer per ciglia – (4 ml)

5. YOUTHMUD - Maschera esfoliante illuminante - (15 ml)

6. ALWAYS ON METALLIC LIPSTICK in RUST FUND - Rossetto liquido metallizzato a lunga tenuta – (4 ml) FULL SIZE

7. ALWAYS ON CREAM SHADOW in BARISTA - Ombretto in crema a lunga tenuta – (10 ml) FULL SIZE 8. GRAVITYMUD - Maschera rassodante peel-off – (10 ml)

9. ALWAYS ON LIQUID LIPSTICK in LIQUID FIRE - Rossetto liquido a lunga tenuta – (4 ml) FULL SIZE 10. PHOTO FINISH VITAMIN GLOW PRIMER - Primer illuminante energizzante – (7 ml)

11. THIRSTYMUD - Maschera idratante – (10 ml)

12. SUPERFAN - Mascara allungante – (10 ml) FULL SIZE

12 DAYS ADVENT CALENDAR sarà disponibile a partire dal 22 ottobre in esclusiva su Douglas.it e dalla prima settimana di Novembre in una selezione di punti vendita Douglas.

 99,90€

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com