CALZEDONIA continua il suo percorso di sound branding con Koraline Studio, la Sound Music Agency della cantante, DJ e producer internazionale Caroline Koch.
Il marchio rimarca lo stretto legame che unisce moda e musica con la creazione di una colonna sonora ad hoc, che punta a rafforzare l’identità musicale del brand attraverso la scelta di sonorità che si mantengono affini su tutti i contenuti della stagione.
Novità in arrivo la capsule Rockband, una special edition di collant, leggings e calzini che rende omaggio ai tre gruppi rock più iconici della storia musicale: Queen, Rolling Stones e Guns ‘n Roses. Stampe, simboli e quotes delle celebri rock band danno un nuovo carattere agli accessori legwear: dalla lingua degli Stones, omaggio a Mick Jagger e alla dea Kali, alle rose rosse intrecciate su due revolver dei Guns, fino al “Queen Crest”, lo stemma disegnato da Freddy Mercury.
Koraline Studio ha dato un boost di energia ai contenuti di campagna FW di Calzedonia.
Eseguendo uno speciale rework della versione originale del brano “Archimedes (Use Your Head)”, sono state declinate due versioni tra loro parlanti: una con sonorità graffianti per la capsule rockband e una dal sapore Eighties per la campagna TV e web dedicata ai collant.
Commenti
Posta un commento