Passa ai contenuti principali

GIUSEPPE ZANOTTI E EVAN MOCH INSIEME PER UNA CAPSULE STREETWEAR


Giuseppe Zanotti e Evan Mock insieme per  una nuova esclusiva collaborazione. Il brand italiano ha collaborato con lo skater americano, fotografo, modello e protagonista delle serie televisiva Gossip Girl, e il risultato è una nuova esuberante collezione.

Giuseppe X Sorry in Advance (riferimento al marchio di streetwear creato da Evan) è una collezione in edizione limitata che unisce lo spirito libero di Evan all’attitude chic di Giuseppe. Una capsule dirompente e inclusiva che fonde lo spirito americano e quello italiano. In altre parole, lo streetwear di lusso per la nuova generazione.

La collezione comprende t-shirt, felpa con cappuccio e sneaker high-top, che combinano elementi distintivi di entrambi i creativi, dando vita a un mash-up inaspettato e contemporaneo.





Disponibili in bianco e nei toni pastello del rosa e del celeste, le sneaker in pelle – edizione speciale delle iconiche TALON di Giuseppe Zanotti – sono caratterizzate dal logo del brand ideato da Evan, Sorry, stampato in stile graffiti sulla tomaia.



La stampa sui capi d’abbigliamento riprende in modo ironico la grafica del gioco da tavolo Sorry!, sovrapposta al logo in versione graffiti. Sul retro invece, il logo di Giuseppe gocciola come vernice spray.

“Amo come i pezzi di questa collezione facciano da base per questi elementi grafici,” afferma Giuseppe. “I colori, i dettagli, i materiali… tutto risalta in modo molto contemporaneo.” aggiunge Evan.

La campagna per il lancio della collezione vede Evan Mock nel ruolo sia di protagonista, che di occhio creativo dietro le immagini. Il suo sguardo editoriale e la sua vivacità hanno portato alla creazione di immagini viscerali, surreali e allo stesso tempo ancorate alla strada.

Lo skater americano ha incontrato il designer italiano per la prima volta a Milano, ad inizio 2020, durante un evento Giuseppe Zanotti. I due hanno subito realizzato di avere in comune lo stesso spirito anticonformista e da quel momento hanno iniziato a collaborare a vari progetti, fino ad arrivare al lancio di questa esclusiva collezione.

“Evan è una forza creativa. Ha un suo senso distintivo dello stile che parla ai giovani in modo naturale, senza alcuna forzatura”, commenta Giuseppe.

“Giuseppe è un uomo dalla fervida immaginazione ed è da sempre aperto alle novità,” afferma Evan. “ho adorato lavorare con lui sullo stile, ha un occhio incredibile per i dettagli”.

La collezione e’
 disponibile in selezionate boutique Giuseppe Zanotti, boutique partner e su giuseppezanotti.com.


 


Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...