Passa ai contenuti principali

PRIMARK LANCIA LA NUOVA COLLEZIONE PRIMARK CARES FEATURING DISNEY



Primark annuncia la sua prima collezione Primark Cares con Disney, una collezione trasversale di moda e accessori con Mickey Mouse e Minnie Mouse.

In esclusiva per Primark, la nuova linea Primark Cares con Disney include capi realizzati con cotone sostenibile e poliestere riciclato, basandosi sull’impegno di Primark a creare un futuro migliore per le persone e per il pianeta.

I fan Disney potranno apprezzare i capi e gli accessori per l’abbigliamento femminile, maschile, per bambini, per la cura degli animali domestici, per la casa e per la bellezza con i tanto amati personaggi ì Disney, il tutto a prezzi accessibili.





Disponibile in tutti i negozi Primark a livello globale, la linea di abbigliamento include felpe con cappuccio, t-shirt, abbigliamento per il tempo libero, per la notte, per bambini e biancheria intima che invitano ad essere “gentili con il nostro mondo” e “gentili con la nostra casa”– sentimenti che sono al centro della linea Primark Cares.







Questi disegni e motti continuano attraverso linea di accessori e articoli per la casa, tra cui cancelleria, cuscini e borse.

I fan Disney che sono anche padroni di cani potranno coccolare il loro cane con una cuccia, una pettorina e un guinzaglio con Mickey Mouse.





La nuova collezione sarà disponibile in tutti i 398 negozi Primark a partire dal 10 gennaio 2021 e con prezzi che vanno da 18€ per i set di piumoni ai 14€ per le felpe e 10€ per le t-shirt.

Il direttore delle licenze di Primark , Sarah Jackson ha commentato: “ Abbiamo lavorato con Disney per quasi un decennio per portare i nostri amati personaggi Disney nella moda e negli accessori per i nostri clienti. La nostra convinzione è che la moda sostenibile non dovrebbe avere prezzi alti e siamo entusiasti di estendere questa filosofia alla nostra nuova linea Primark Cares con Disney, continuando il nostro viaggio per diventare un’azienda più sostenibile.”

Per saperne di più sulla nuova linea Primark Cares con Disney e vedere la collezione completa visitate: www.primark.com 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com