Passa ai contenuti principali

ELISABETTA FRANCHI - IL SUO FASHION SHOW IN ONDA SU REAL TIME


Elisabetta Franchi porta la Moda nella casa degli italiani, facendo sfilare la sua collezione Autunno Inverno 2021-2022 su Real Time (canale 31), Domenica 28 Febbraio alle ore 18.00.

Per consentire al maggior numero di persone possibile di seguire l’evento, lo show verrà trasmesso anche in streaming su discovery+, sul sito elisabettafranchi.com, sui canali social ufficiali del brand e la piattaforma di Camera Nazionale della Moda Italiana.
Donna autentica, determinata e passionale, Elisabetta Franchi rappresenta il lato forte della moda femminile: quella incarnata e vestita dalla stilista bolognese è infatti una donna moderna, inarrestabile e pronta ad accogliere i cambiamenti e le evoluzioni, sociali e culturali del suo tempo senza restarne intimorita. “Il fashion, in questo momento storico particolare, si deve reinventare in maniera del tutto virtuale per favorire un Nuovo Rinascimento della Moda che non vuole, e non può, arrendersi nella sua missione di rappresentare un sogno.”, afferma l’imprenditrice.
Il defilé esclusivo, pensato dalla Maison, approda quindi su Real Time, canale dedicato all’intrattenimento e alle storie di vita reale, di persone vere, senza filtri. Persone le cui storie ricordano, per schiettezza e sincerità, passione e sogno, quelle che ogni giorno condivide Elisabetta Franchi sui suoi canali.
Un messaggio chiaro, insomma, impossibile da fraintendere, che consente alla stilista di condividere con i followers i suoi valori fondanti: realtà, autenticità, spontaneità e determinazione.

La sfilata del 28 febbraio, rappresenta quindi un’occasione unica per entrare nel vivo del Fashion Show per un’esperienza imperdibile.
Un omaggio che Elisabetta Franchi vuole fare alle donne che la seguono e ne ammirano la forza e la determinazione: perché niente è impossibile, quando il desiderio è forte. 
Ancora una volta, tutti in prima fila!

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.