Passa ai contenuti principali

IL SAN VALENTINO DI KIDS & US




Cupido arriva, e in vista di meno baci e abbracci che mai ci tocca, ahimè, esprimere il nostro amore con parole. Ma quali sono le parole in inglese, la lingua più internazionale di tutte, che meglio descrivono l’amore? Una recente ricerca ha individuato la TOP 10, tra cui la parola family si trova nel posto n. 2, solo dopo heart.

Eccole, tutte dieci:
heart family caring happiness forever happy trust passion romance sweet.
Questo San Valentino Kids&Us insegna ai bambini alcune delle frasi, preferite di cupido in persona, per esprimere l’affetto che provano per mamma e papà, zii, cuginetti e nonni:
I love you more than pizza
I love you more than you could ever know I love you to the moon and back
I love you from the bottom of my heart
Inoltre il marchio ha preparato uno scaricabile e un gioco di bingo divertentissimi. Pronti per giocare?




Informazioni su Kids&Us
Kids&Us è una rete di scuole d’inglese per bambini da 1 a 18 anni con un metodo unico e collaudato. Fondato su un forte desiderio d’innovazione e di miglioramento continuo, l’azienda ha rivoluzionato l'apprendimento dell'inglese basandolo sulla totale immersione linguistica e sulla riproduzione del naturale processo di acquisizione della lingua madre.
Creata nel 2003 dalla mamma e filologa Natàlia Perarnau, Kids&Us opera secondo un modello di franchising e attualmente conta 503 scuole in 9 Paesi, tra cui 24 in Italia.







 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com