Back to the Origins è il leitmotiv della campagna stampa Manila Grace per la Spring/summer 2021. Il ritorno alle origini inteso come ricongiungimento al punto da cui tutto ha avuto inizio.
Il marchio di abbigliamento donna e accessori ha ambientato la sua prossima campagna stampa a Tenuta Mastro Francesco a Ostuni. Tra i trulli pugliesi, in una location bucolica prende forma un set dove la natura emerge con tutto il suo vigore. Una vita ‘slow’ per assaporare con la giusta attenzione le cose semplici ma belle: un tramonto, una brezza estiva, i colori della campagna.
In piena armonia, l’ambientazione dello shooting si integra con il paesaggio circostante così come lo sfondo si fonde con la palette della collezione Manila Grace.
I capi e la scenografia diventano quindi un tutt’uno mescolandosi con il soggetto al centro della scena.
Un aspetto volutamente grezzo per trasmettere un sentimento vivido e vivace. Il fondale, realizzato in voile, rimane chiaramente visibile e viene posto tone-on-tone in base all’outfit indossato dalla modella, traspare un sentimento di circolarità, leggerezza e unione.
I capi della collezione così come tutti gli elementi che fanno parte dello scatto diventano volutamente delicati, soavi e dinamici.
Protagonista della campagna stampa viene scelta una donna forte e risoluta, in grado di rappresentare al meglio i valori del brand: Elena Santarelli.
Mamma, moglie, lavoratrice nonché impegnata ampiamente nel sociale, Elena riflette molte delle caratteristiche di ogni donna e in particolare del target Manila Grace in grado di decuplicarsi in ogni occasione o opportunità. Animi versatili e poliedrici, a tratti ‘dolcemente complicate’ riescono sempre ad affrontare ogni sfida, da quelle quotidiane a quelle più impegnative.
Roma ritorna ad essere palcoscenico della bellezza con l ‘appuntamento più esclusivo del settore beauty il WORLD BEAUTY CELEBRITIES , la kermesse internazionale della Bellezza che ospita i live show delle star mondiali del Make- up . La seconda edizione , prevista per il 2 4 Marzo 2025 al Teatro Adriano di Roma , è prodotta da GLOBAL FASHION SYSTEM e ideata dal noto Beauty D esigner Raffaele Squillace prestigiosa firma del made in Italy , che si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo con l’iniziativa THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES ad essere un visionario unico, intento a contribuire alla globalizzazione delle culture e delle arti e ad ospitare nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...
Commenti
Posta un commento