Grande Fratello è il reality per eccellenza di Canale 5 con uno share da capogiro.
Da ben quattro anni il format, ha inaugurato anche la versione VIP, raggiungendo un record incredibile di ascolti.
A partire da stasera 14 settembre, i personaggi famosi che varcheranno la Porta Rossa più famosa d’Italia mettendo in gioco la loro immagine e tutta la loro personalità, avranno a disposizione per tutte le 12 settimane di durata del programma, un’ampia gamma di prodotti make-up e skincare di Naj Oleari Beauty con i quali si coccoleranno.
Beauty case e pochette personalizzati, espositori da banco e da terra accompagneranno le ragazze in uno dei momenti fondamentali delle loro giornate: il trucco!
Naj Oleari Beauty ha inoltre pianificato alcune sorprese durante il corso del programma che coinvolgeranno i concorrenti in prima persona alla scoperta di questo brand originale, fresco e divertente.
“Naj Oleari Italian Beauty è un brand di culto tutto italiano.
I nostri prodotti sono made in Italy e creati con le migliori formulazioni disponibili sul mercato. Siamo sicuri che grazie a questa partnership speciale riusciremo a far emergere al meglio un marchio storico e farlo apprezzare dalle concorrenti e dai telespettatori per dargli nuova spinta e nuova vita”,
Giovanni Sgariboldi, Presidente di EuroItalia.
Naj Oleari Beauty esprimerà la sua essenza attraverso il claim "Excercise your happiness! Ogni giorno è buono per sorridere".
Il make-up è un esercizio quotidiano alla felicità.
I trucchi non sono prodotti fini a sé stessi, ma veri e propri strumenti di gioia. Il make-up è per tutte le donne, perché la bellezza viene da dentro.
Ecco alcuno prodotti che vedremo all’interno della casa:
Commenti
Posta un commento