Passa ai contenuti principali

MTV PROCLAMERA’ GLI U2 “GLOBAL ICON” AGLI EMA’s 2017

MTV renderà omaggio alla rock band stellare degli U2 consegnando loro il Global Icon Award agli MTV EMAs 2017, uno dei maggiori eventi musicali dell’anno che celebra gli artisti più hot di tutto il mondo. La band che ha ottenuto molteplici dischi di platino e vincitrice di 22 Grammy Award riceverà il Global Icon Award ai prossimi MTV EMAs. Con l’occasione, sabato sera, la band ha regalato una performance live dalla centralissima Trafalgar Square nel cuore di Londra, per il concerto MTV Presents Trafalgar Square. Una parte dell’esibizione sarà poi trasmessa durante la diretta degli MTV EMA in programma domenica sera, 12 novembre, dalla SSE Arena a Wembley.


Gli MTV EMA saranno trasmessi domenica 12 novembre su tutti i canali MTV del mondo. In Italia la diretta sarà su MTV (canale 133 di Sky) e MTV Music (canale 704 di Sky) dalle 20.00 con il pre-show e dalle 21.00 con il main show. Lo show principale andrà in onda anche in lingua originale su Comedy Central (Sky canale 124).



“L’impatto degli U2 sulla musica, sulla cultura pop e sulle questioni sociali è stato importante in tutto il mondo” ha detto Bruce Gillmer, Head of Music and Music Talent, Global Entertainment Group, Viacom. “Per oltre quattro decenni hanno intrattenuto, influenzato e ispirato i fan in tutto il mondo e siamo quindi eccitati ed onorati di annunciare che saranno il Global Icon di quest’anno. La loro performance legata agli EMA per i cittadini di Londra nella storica Trafalgar Square è solo l’inizio della celebrazione della musica con artisti da tutto il mondo che si riuniranno in questa città straordinaria!”.

Per sapere tutto sugli EMA, seguite l’account ufficiale su Instagram, Twitter, Snapchat (@MTVEMA) e Facebook e commentate con gli hastag #MTVEMA e @MTVEMA.

 Segui MTV Italia online su mtv.it, Facebook, Twitter, Instagram e G+

Commenti

Post popolari in questo blog

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.