Passa ai contenuti principali

SIMONETTA E LUISA BECCARIA INSIEME PER UNA CAPSULE COLLECTION BAMBINA SS23





Simonettabrand di riferimento per l’abbigliamento bambino, e Luisa Beccaria, rinomata Maison di moda italiana dallappeal internazionale, annunciano la loro prima capsule collection per la Primavera Estate 2023

 

Dall’incontro dell’universo artistico di Luisa Beccaria founder e designer dell’omonimo brand lo storico know how di Simonetta – azienda leader nel luxury childrenswear guidata dal direttore creativoMila Zegna Baruffa -, è nata una collezione dall’allure fiabesco e giocoso

 

Con questo flash di collezione Simonetta declina e riflette nella modabimba il mondo ricco di suggestioni multisensoriali, poesia e bellezza,signature di Luisa Beccaria.

 

Affinità elettive, talento, passione e un pizzico di magia accumunano, infatti, i due brand che danno vita a look ricchi di suggestioni bucoliche e accenni di contemporaneità, in grado di sfidare le leggi del tempo.

 

La collezione esplode in outfit dall’estetica distintiva e in un connubio di emozioni tradotte in capi pensati per tutte le occasioni d’uso, dalle special occasion alla vita quotidiana.

 

Il design e la qualità manifatturiera di Simonetta incontrano la creatività e l’universo estetico firmato Luisa Beccaria nelle stampe floreali, nei tessuti preziosi, nelle lavorazioni, nei dettagli ricercati – che amplificano l’effetto mini-me – e  nei colori muted che hanno reso famose, oltre che estremamente riconoscibili, le collezione donna della Maison.

 

Il divario tra sogno e realtà si assottiglia in una collezione che evidenzia la forte sintonia tra queste due eccellenze italiane e che è in grado di trasformare la vita di tutti i giorni in una piccola opera d'arte contaminata dal bello e dalla positività.

 

La capsule collection, (da 1 a 14 anni) sarà in vendita con la collezione P/E 2023 di Simonetta. 

Commenti

Post popolari in questo blog

FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD - VENEZIA

  Il  3 settembre 2023 , presso la Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior - maestosa ed elegante sala che ha vissuto la storia del cinema tricolore - ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del  FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD , in cui i co-fondatori del premio  Tiziana Rocca ,  Direttore Generale e Artistico   Filming Italy Award  e  Vito Sinopoli ,  Amministratore Unico Duesse Communication e Presidente onorario  del Premio, hanno annunciato tutti i premiati di questa nuova edizione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD si è svolto durante la  80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  e un ringraziamento speciale è rivolto al suo Direttore Artistico  Alberto Barbera , da sempre vicino alla manifestazione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD gode del patrocinio della  Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiC , di  ANEC , di  ANICA , del  Centro Sperimentale di Cinematografia  e di  100Autori , in collaborazione con  Cinecittà .   La  madrina della sezione giova

PREMIO ABBRACCIO 2023- TRA I RICONOSCIMENTI BEPPE FIORELLO, PRODUZIONE ANIMUNDI E RADIO RID

  La gratitudine si esprime anche con un abbraccio. Un gesto colmo di sentimento che dal 2017 è diventato un premio tra più i amati della Capitale.   E’ il riconoscimento che i genitori dell’associazione  AGEDO  Roma assegnano ogni anno a personalità e brand che si sono distinti per il sostegno delle politiche inclusive nei riguardi della Comunità LGBTQIA+ impegnandosi nella promozione del dialogo   ed il rispetto delle diversità.  AGEDO  è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro (ODV) presente su tutto il territorio nazionale che offre solidarietà contro il disagio causato dal rifiuto delle persone LGBTQIA+ all’interno e fuori delle famiglie.  La  5 a  Edizione  del  Premio Abbraccio , si tiene a Roma  domenica 26 Novembre 2023  alle  ore 17.00 presso il  Teatro Monteverde  in  Via di Monteverde 57 .   Fortemente voluto dai genitori dell’associazione, il  Premio Abbraccio 2023  viene consegnato, quest’anno, a  Beppe Fiorello  per il film  Stranizza d’amuri  prodotto da

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e