Passa ai contenuti principali

EVENTS BY NARACAMICIE - LA CAPAULE PER I MOMENTI SPECIALI







NaraCamicie lancia Events collection, la prima capsule di abiti dedicati alle occasioni mondane, per rendere indimenticabili i momenti speciali.

 

La capsule collection firmata NaraCamicie per la stagione Spring/Summer 22 propone un mondo fatto di pailettes, piume e ricami brillanti che, grazie al lurex inserito all’interno delle fibre dei capi, riflettono e splendono di una luce scintillante.

 

Attraverso questa special edition, NaraCamicie accende i riflettori su una donna nuova, che non ha paura di brillare e di mostrare la sua femminilità, facendola sentire sempre protagonista: abiti in maglia leggerissima dai riflessi scintillanti, gonne e pantaloni in plissé tempestati di glitter, scollature e trasparenze sensuali ed eleganti che ci riportano ad un mondo couturier ma dai codici contemporanei ed attuali.

 

Tessuti morbidi e setosi caratterizzano i capi più romantici proposti nei toni del powder. Dal appeal glam gli abiti effetto spalmato o in tulle con preziosi drappeggi e le proposte full paillettes.

Non mancano le tonalità più accese come il ciclamino, fucsia e blu china su abiti soirée impreziositi da dettagli inediti come pizzi, roches, plissè e fini lamè.  

 

La donna NaraCamicie non teme di osare con abbinamenti inaspettati: felpe unisex indossate con irriverenza sopra gli abiti luccicanti della capsule creano un contrasto di stili e colori e rendono i capi perfetti per ognuna di loro.

 

NaraCamicie incoraggia le donne ad esprimere il proprio stile personale anche attraverso questi contrasti di mood ed occasioni d’uso e ad indossare capi speciali anche durante gli impegni quotidiani, mixandoli con proposte d’ispirazione streetwear e dall’impronta prettamente leisure e con accessori pratici e funzionali.








Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.