Passa ai contenuti principali

GURU LA FAMOSA MARGHERITA DEGLI ANNI 2000 TORNA CON IL SUO E-SHOP ONLINE


 

GURU, l’iconico brand degli anni 2000, è online! La famosa margherita a sei petali, sbocciata durante la Primavera/Estate 2022, annuncia la nascita del proprio canale e-commerce http://www.guru-original.com dedicato alle collezioni uomo e donna del brand.

 

Come parte della strategia di lancio voluta daGianluca Sessarego - Ceo di Ghep, azienda proprietaria del marchio – l’e-shop GURU sarà, per il brand, la finestra per dialogare direttamente con il proprio pubblico e trasmettere nell’immediato l’anima fresca e contemporanea di GURU.

 

Gianluca Sessarego ha infatti affermato: “Il lancio del canale online proprio di GURU era fondamentale in questa prima fase, per sostenere e affermare il ritorno del brand, anche a livello digitale, con un modello di business direct-to-consumer. Ci rivolgiamo, infatti, ad un consumatore per il quale il canale e-commerce è la prima vetrina di prodotto”.




 

La grafica del sito, pulita e dalle tonalità frizzanti, è coerente con l’identità visiva di GURU perché rispecchia esattamente il pubblico a cui il brand si rivolge: giovane, dinamico e intuitivo. I testi sono disponibili in 3 lingue - italiano, francese e inglese - e la navigazione è semplice e immediata, così come il layout responsivo che garantisce una visualizzazione ottimale anche da mobile.

 

Un sito che racconta lo stile di GURU e allo stesso tempo integra una piattaforma e-commerce perfetta per dare visibilità al prodotto e dar modo al consumatore di acquistare le collezioni del brand, ovunque si trovi e tramite qualsiasi device.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.