Passa ai contenuti principali

TWINSET ACTITUDE CELEBRA STEPHANIE GLITTER


 

I’m a dirty girl,

Living in dirty world,

Dirty Martini,

For my dirty love.

It’s dirty blonde!

 

Poche note a ritmo disco per ballare, divertirsi, glorificare. Sono quelle del nuovo singolo di Stephanie Glitter, drag model e influencer, icona di stile e di una certa Milano, quella Underground e di porta Venezia. In quei luoghi e su Instagram, tra le luci dei club e nelle stories, Stephanie è diventata il simbolo della libertà individuale perché mossa da uno spirito autentico e sincero. Perché non ha perso occasione per essere se stessa.

 

Chi è più Actitude di lei, che ha creduto nell’espressione di una sua identità non convenzionale, prima dell’arrivo di un pubblico pronto ad ammirarla e imitarla? Avere il coraggio di far sentire la propria voce e farsi così voce anche per gli altri: è questo l’ideale che Actitude rincorre. Ed ecco perché il brand giovane di casa Twinset ha scelto di celebrare la sua forza.

 

“Dirty Blonde Dinner” è l’occasione per ritrovarsi intorno a un tavolo e mettere in fila i ricordi delle notti più sfrenate, delle confessioni più segrete, delle risate più sincere. Per esercitare il diritto essenziale di essere se stessi, qualunque sia il vestito, il trucco, l’accessorio, al di là di ogni preconcetto e pregiudizio.

 

E di ballare, naturalmente sulle note di questo nuovo manifesto. All’insegna della rivincita personale.






 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com