Passa ai contenuti principali

THEMOIRè LA BAG ECOFRIENDLY DA REGALARE O FARSI REGALARE


Le creazioni THEMOIRè, accessori attenti all’ambiente, confezionati con materiali riciclati ed eco-friendly, pezzi timeless e Made in Italy, che nascono per essere amati, tramandati e conservati per molto tempo. 
Nella collezione invernale tutti i modelli - l’iconica BIOS, la handbag HERA, la tote bag IRIDA e la più piccola CLIO -, vengono declinate in eco-suede: un materiale morbido, dal touch soffice e confortevole, completamente vegano e cruelty free. I toni sono festosi e degradano dal bordeaux al rosso.
Le sere di festa, invece, si accendono grazie ai bagliori di un nuovo materiale: la maglia metallica in alluminio riciclato, scintillante e preziosa anche per l’ambiente.  L’alluminio, infatti, è un materiale unico: pur mantenendo elevati standard qualitativi, risulta essere 100% riciclabile e la sua produzione incide solamente per l’1% sulle emissioni globali totali di anidride carbonica. Una scelta green e di grande impatto per un Natale davvero luminoso.
Per il Natale 2021 il brand punta, innanzitutto, a ispirare regali più consapevoli. Pezzi unici, realizzati artigianalmente e ricchi di valori, in primis l’attenzione all’ambiente e alle persone, dal design glamour e in perfetto accordo con i macro-trend della stagione fredda.
 








Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.