Passa ai contenuti principali

NATALE 2021- UN’IDEA REGALO ETICA E PREZIOSA FORMATA LUISA SPAGNOLI


Fedele al proprio core DNA che fin dalla sua fondazione nel 1928 ha eletto Luisa Spagnoli tra le aziende più attente alle esigenze dei propri dipendenti e del territorio umbro che la ospita, il brand propone una limited edition di sciarpe 100% made in Perugia.

Oggetto del desiderio che racchiude dentro di sé l’altissima qualità dei filati della Maison e la maestria degli artigiani che lavorano nel laboratorio della storica sede, la sciarpa firmata Luisa Spagnoli è una scelta etica, oltre che preziosa.

In misto lana e cachemire (90% lana vergine, 10% cashmere) con fantasia playing cards e logo all over, le sciarpe di questa special edition natalizia sono confezionate con filati proveniente da giacenze di precedenti produzioni a cui è stata data una nuova, elegantissima, vita evitando così lo spreco e lo smaltimento.


Un’ idea regalo preziosa sia in termini qualitativi, realizzata nella sede di Perugia con materiali pregiati, che a livello ambientale ed etico, che inaugura un percorso di sostenibilità che l’azienda porterà avanti nelle prossime collezioni.

La sciarpa bouble face Luisa Spagnoli, proposta in tre varianti colore- bianco/nero, bianco/ecrù, nero/rosso- sarà disponibile online sul sito www.luisaspagnoli.it.

Un accessorio che interpreta l’eleganza delle collezioni e della donna Luisa Spagnoli, ma che allo stesso tempo strizza l’occhio alle tendenze più pop, ma con quella raffinatezza aggiornata che ha conquistato e conquista ogni giorno una community sempre più vasta di golden girls spesso molto diverse tra loro, accomunate dalla passione per i capi chic, versatili e preziosi della casa di moda.


 


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.