Passa ai contenuti principali

IL REGALO PERFETTO FIRMATO PAOLO PECORA MILANO


Tra i classici regali da mettere sotto l’albero ci sono senza dubbio pullover&Co, perché sono sempre la scelta giusta da regalare e da regalarsi. Capi in tricot, caldi, avvolgenti e soffici, modelli timeless perfetti per l’holiday season che esprimo tutta la voglia di comfort sperimentata negli ultimi mesi.

Sofisticata eleganza e distintiva ricercatezza. Made in Italy, alta manifattura, ritorno al fatto a mano, artigianalità e cura deidettagli. Grande attenzione ai materiali, ricerca di filati caldi e rassicurantiPaolo Pecora Milano punta tutto sulla tattilità, con maglie lavorate in 3D arricchite da dettagli speciali. Pullover neutral gender, inclusivi, versatili  e transgenerazionali.




Realizzato con effetto lavorato a mano e finiture used, il cardigan decostruito con fit over, allacciatura laterale e chiusura con bottoni a contrasto, è la maglia dell’inverno 2021.  Il knitwear di Paolo Pecora Milano, heritage del brand, per la stagione fredda incontra il mood rilassato e dégagé del new grunge. Cozy e avvolgente il boyfriend knit cardigan, da rubare a papà, mariti, fidanzati e amici, è il pezzo passepartout e facilmente abbinabile destinato a entrare in ogni guardaroba per non uscirne più.

Una garanzia di successo per un regalo che è un classico evergreen ma che non ha nulla di scontato e che porta con sé l’idea di un lusso understated che, per i toni, suggella il ritorno alla terra e ai suoi colori più caldi. 


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.