Il brand reinterpreta il connubio tra la Cultura Pop e la moda, le stampe rappresentano i trend e le icone della società odierna, della musica e della storia dell’arte in maniera ironica e satirica, lasciando sempre spazio alla riflessione.
Versioni irriverenti di personaggi celebri della musica - da David Bowie a Prince, da George Michael a Lou Reed - si affiancano ad opere universalmente riconosciute quale “L'urlo” di Edvard Munch, fino alla reinterpretazione della parola “L O V E” come concetto di amore globale, in tutte le forme.
La collaborazione sarà celebrata l’8 settembre 2021, in occasione della Milano Design Week. L’evento si terrà negli ampi spazi di Tortona37, sede dello showroom milanese del brand. Lo spazio diventerà una vera e propria galleria a cielo aperto: maxi stampe, installazioni creative e una caleidoscopica sequenza di colori, accompagnati da musica e food&drink, faranno da cornice a un’esclusiva live performance dell’artista che realizzerà un’opera per celebrare la collaborazione con il brand.
“Mi ha sempre affascinato l’idea della pop art che rende accessibile un’opera d’arte. La community Antony Morato è attenta alle tendenze e conosce bene gli scenari culturali internazionali: ospitare TvBoy nella nostra collezione, significa ascoltare le loro esigenze e interpretare la loro necessità espressiva in modo semplice e immediato, nel pieno rispetto della dignità artistica di un talento riconosciuto a livello internazionale.” spiega Lello Caldarelli, CEO di Antony Morato.
L’artista TvBoy aggiunge “Sono felice di questa collaborazione insieme ad Antony Morato, nata dalla volotà di portare in alto il nome dell’eccellenza e della creatività made in Italy. Arte e stile: le parole d’ordine per dare una sterzata alla monotonia di tutti i giorni ed essere non convenzionali pur restando fedeli al DNA del brand.”
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