Passa ai contenuti principali

MAX & Co. PRESENTA MACEDONIA COLLECTION IN OCCASIONE DEL SALONE DEL MOBILE


 

Torna il Salone del Mobile a Milano con un’edizione speciale, innovativa e ricca di eventi fisici e digitali.

MAX&Co. celebra questo atteso ritorno con “Macedonia Collection”, un’installazione colorata, scenografica e suggestivache sarà ospitata nel flagship store MAX&Co. e allestita nelle vetrine su Corso Vittorio Emanuele e Piazza Del Liberty dal 2 al 13 Settembre 2021. 

A realizzarla, Arabeschi di Latte, studio di food design che considera il cibo un vero e proprio strumento di comunicazioneche ha trasformato per MAX&Co. alimenti e pietanze in pezzi di arredamento e oggetti di design. In “Macedonia Collection” frutta e verdura diventano infatti composizioni iper coloratedagli usi inaspettati e si trasformano in mobili bizzarri, un po’ strampalati, pronti a far sorridere anche nei momenti “no”.




 

Tra i pezzi iconici e sorprendenti dell’installazione c’è “The Fruity Relaxing Bed”, il day bed per decomprimere la colonna vertebrale; “The Smiling Cabinet”, il cabinet che grazie ai suoi pomelli prende le sembianze di una faccia che sorride; “The Lucky Pantry”, la dispensa dalla forma piramidale nata per scacciare via ogni negatività e per conservare solo ingredienti porta fortuna; e “The Vitamin Chair”, la sedia con l’imbottitura a rete fatta di limoni. E ancora “The Sitting OEggs Pouf”, la seduta idiomatica pensata per chi non ne può più di camminare sulle uova; e infine “The Sunny Ottoman”, lo sgabello per sedersi e immaginare di essere scaldati dal sole di Capri o Miami, ovunque uno sia.




 

Ispirata da “Recipe For a Smile”, claim della nuova campagna per l’autunno-inverno 2021 MAX&Co., in cui frutta e verdura diventano ingredienti simbolici per creare la propria e personalericetta della felicità, questa linea di mobili goffi e sorridenti è un mix di positività ed energia. L’installazione, sorprendente e visionaria, rispecchia a pieno la filosofia di MAX&Co., che da sempre invita le donne a prendere la vita con leggerezza edironia e ad affrontare anche le sfide più difficili con il sorriso; e riflette il mood disinvolto, a tratti irriverente e anticonformistadella nuova collezione del brand.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.