Passa ai contenuti principali

LA MODA ESTIVA AL ROME CAVALIERI


L’estate è il momento migliore per concedersi un po' di tranquillità e relax, e il luogo ideale per farlo è senza dubbio il Rome Cavalieri, vero e proprio “resort” nel cuore di una delle più famose città del mondo, immerso in un parco mediterraneo privato che si estende su sei ettari di verde incontaminato, con le quattro piscine e la vista incomparabile sulla Roma monumentale fino alle pendici dei Castelli.

E tuffarsi in piscina o crogiolarsi al sole al Rome Cavalieri quest’anno è più glamour che mai, con le capsule collection di swimwear da donna e da uomo realizzate per il Cavalieri Grand Spa Club rispettivamente da Kinda 3D Swimwear e da Battistoni.

Le parole d’ordine della collezione di costumi da bagno Kinda per il Rome Cavalieri sono raffinatezza e sostenibilità. La collezione, infatti, è realizzata in Econyl: un filato realizzato dal recupero e dalla lavorazione degli scarti plastici industriali e delle reti da pesca abbandonate nei mari. Il filato viene poi trasformato in lycra, dalle ottime caratteristiche per resistenza al cloro, alla sabbia e al sale, si asciuga velocemente ed è ideale anche per le pelli sensibili. 




Le lavorazioni, artigianali e realizzate in Italia, seguono criteri sartoriali di vestibilità ed eleganza, e i modelli, caratterizzati dai dettagli 3D e ingentiliti da rouches e dettagli a rilievo, sono femminili e pensati per essere confortevoli ed esaltare la bellezza del corpo femminile.. Tra i modelli della collezione, i cui colori sono statti ideati in esclusiva per il Cavalieri Grand Spa, ricordiamo il costume intero Grace - avorio, classico nella linea e perfetto nella tinta con l’abbronzatura dorata, ingentilito dalle spalline in tulle color panna lavorate a mano con un richiamo alle architetture della Roma Barocca, e il bikini Scarlet - dalla nuance topazio, anch’esso con spalline in tulle 3D lavorato a mano e ispirato al colore dell’acqua della magnifica piscina esterna.




Per gli uomini, la maison Battistoni ha disegnato per il Rome Cavalieri uno short, declinato in due colori, azzurro e avorio. Ispirandosi alle fantasie dei meravigliosi mosaici in stile romano della Grand Spa del Rome Cavalieri, il design del costume si abbina perfettamente ai valori di eleganza e raffinatezza del Brand. Caratteristica importante è anche il tessuto tecnico, super leggero che si asciuga in breve tempo e dona confort a chi lo indossa. Ad arricchire la collezione di costumi anche una borsa mare in panama di cotone e pelle, un telo in lino e un cappellino in cotone, destinati ad una clientela sia maschile che femminile. 

I costumi sono disponibili in esclusiva presso il Cavalieri Grand Spa Club.

Una moda in linea con la filosofia del Rome Cavalieri, che sa offrire ai suoi ospiti quanto di meglio si può desidera in termini di bellezza, eleganza, comfort e sostenibilità.  

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.